Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Confermo, col touch fai un sacco di cose ma... ti distrai dalla guida in egual misura :roll: Ricordo con maggior favore il manopolone Audi, magari meno immediato per certe funzioni ma almeno molto più diretto per quelle rilevanti.

Comunque lo uConnect alcune funzioni le inibisce in movimento, che però a volte è una menata... (esempio: l'indirizzo potrebbe volerlo inserire il passeggero).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, col touch fai un sacco di cose ma... ti distrai dalla guida in egual misura :roll: Ricordo con maggior favore il manopolone Audi, magari meno immediato per certe funzioni ma almeno molto più diretto per quelle rilevanti.

Comunque lo uConnect alcune funzioni le inibisce in movimento, che però a volte è una menata... (esempio: l'indirizzo potrebbe volerlo inserire il passeggero).

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Mazda 6 c'e' il manopolone (spero sia questo quello che intendete). Ed in effetti e' molto piu' comodo e meno distraente da usare rispetto al touch screen.

io per esempio non lo uso mai..uso lo schermo.

secondo me lo sopravvalutate il manopolone, è comunque da usare guardando lo schermo per vedere dove si è posizionati.

comandi al volante invece FONDAMENTALI, tutto quello che c'è sul volante lo comando da li.

per me Ghibli e QP sono il massimo. via il manopolone e solo touch.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito dai miei giri che questa nuova ha spaventato quando é stata presentata, poi hanno visto la presentazione e hanno detto che la macchina e carina, ma bisogna guardare la qualità etre giorni fa mi dissero: Ci hanno fottuti, ci hanno trombato e poi ci hanno portato anche via la figlia bella gnocco 18enne... Che cavolo, siamo nella mer*a.

Si potrebbe anche dire: I giorni tranquilli nei reparti Interior Design sono passati, quelli tranquilli nel R&D powertrain sono proprio solo un ricordo...

T!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io per esempio non lo uso mai..uso lo schermo.

secondo me lo sopravvalutate il manopolone, è comunque da usare guardando lo schermo per vedere dove si è posizionati.

comandi al volante invece FONDAMENTALI, tutto quello che c'è sul volante lo comando da li.

per me Ghibli e QP sono il massimo. via il manopolone e solo touch.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il touch in auto non mi è mai piaciuto. Complice il fatto che per operare bisogna distendere e tener sollevato il braccio mentre la macchina sobbalza, io perlomeno non ci prendo mai. In auto, e dove si devon raggiungere comandi distogliendo lo sguardo il meno possibile, preferisco tasti fisici, o in alternativa il rotellone. E'anche vero però che non bisognerebbe operare mentre si viaggia, cosi come ricordano i navigatori all'accensione.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.