Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

sia chiaro...sono certo si trattasse di prospettiva sbagliata (non puoi costringermi a vederla da massimo 3/4 metri di distanza) e colore sbagliato..rendendola quindi alla fine molto tozza.Sei il portabandiera della passione...trasudi rosso da tutti i pori e mi sbatti un bianco sfalsa forme in prima pagina?

la macchina è molto muscolosa.Ha tanti particolari lavorati.Ha anche degli add-on tipici di auto sportive certo ma al limite del sopra le righe.Certo se si è voluto mettere in risalto il tutto.. allora...via di bianco.Ma se questo mi fa apparire troppo "fat" l'insieme.., poco elegante e forse anche mi toglie sportività emotiva (il colore non è tutto ma quasi secondo me durante una presentazione) e poi me lo condisci con un pressapochismo acerbo durante una quasi prima ufficiale...beh qualche domanda me la faccio..su chi ci sia dietro.Detto ciò in modo che non capiate male...son convinto che nera possa piacermi all'opposto..ed in questo caso potrebbe davvero diventare la mia prossima scelta.Ma attenti agli errori Alfa.Non vi sono permessi a certi livelli..Certamente son poi curioso di sentire il parere di altri che siano stati a vederla nello stesso posto..

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate all'expo c'è o no? Se non ci fosse sarebbe veramente da fessi

Non c'è mai stata all'Expo, ma doveva esserci.

Alfa Romeo Giulia - Si Farà A Cassino E A Luglio Sarà All'Expo - Quattroruote

Se l'avessero messa anche solo a metà agosto o settembre sarebbe stata un successo perchè ad oggi c'è davvero tanta gente che va...e invece niente.

Ultimamente nel cardo Sud avevano esposto auto da corsa (nel senso da pista proprio) tipo Lamborghini nonricordocosa, LaFerrari FXX-K, una bellissima Stratos da rally, Ferrari F1, una Alfa 75 da corsa, Maserati MC12 da corsa, e penso poc'altro...ma niente Giulia.

Ripensandoci, se non ricordo male ma potrei, era tutto legato ad un'iniziativa della regione Lombardia per la tutela del GP di Monza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in bianco E' tozza, non capisco perché portino in giro solo questa. Rossa, blu, antracite, piuttosto nera... ma in bianco non dice niente.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in bianco E' tozza, non capisco perché portino in giro solo questa. Rossa, blu, antracite, piuttosto nera... ma in bianco non dice niente.

Nero metallizzato con cerchi neri è TOTALE. Alla pari con la rossa a mio parere.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.