Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

AutoExpress che ritiene che la nuova gamma del modello Alfa Romeo Giulia debutterà in strada soltanto nell’autunno del 2016.

Vi risulta?

No :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti l'idea è:

debutto prossima primavera

arriva marzo 2016 e tu a chiedere in concessionaria di provarla e loro : "mi spiace esce la prossima primavera"

arriva marzo 2017 e tu in concessionaria a chiedere di provarla, loro : "mi spiace esce la prossima primavera"

e così all'infinito

ahahhahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo se, a conti fatti abbia avuto senso uscire il 24/06 per poi aspettare su mercato italia aprile2016 o più in la. Autogoal come quello di expo e san babila. Milano a parte
Diciamo che sarebbe meglio evitare attese così lunghe, ma Alfa si è trovata in una situazione in cui bisognava smuovere brutalmente le acque ;) Prima non si poteva tecnicamente fare, non mostrare niente però era peggio ormai, già c'era chi si sarebbe strappato le vesti dallo scandalo per una maquette il 24/06...

Speriamo che l'iter per i prossimi modelli sia un po' più breve, ma non dimentichiamo che c'è chi ha fatto peggio, vedi l'ultima Mondeo, pronta da anni ed in vendita altrove, ma presente da poco in EU.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma a differenza di Mondeo, della quale si sapeva nulla, qui abbiamo date e tempistiche. A qualcuno non piacerà la cosa.. Ma le dichiarazioni erano state queste. Presentazione a giugno ad Arese per l'occasione dell'anniversario, prime consegne a fine anno della versione Quadrifoglio, resto della gamma inizio 2016.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.