Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

La sigla Q4 è di proprietà di FCA, infatti non vedrai mai l'Audi Q4.

Casomai bisogna dire che Q4 è già stato usato da Maserati.

Magari useranno la sigla Permanent4 (Alfa33) o Quadrifoglio4 (155)...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei un inguaribile ottimista ...

A breve apro il 3d con le candidate

Sarò felice di aggiungermi e leggervi...visto che sono nella stessa situazione ;-)

Beh, ma si tratterebbe di un rimando, non di un addio :)

Oltretutto aspettando eviti i casini delle prime, gli optional non ancora ordinabili, la rete che se la tira a mostro e fa il braccino con gli sconti...

Esatto, solo che destinare, seppur modeste magari, cifre ad un'ulteriore auto tampone...un po' credo che sia una seccatura....più che altro poiché sai che sono "dirottati" e molto probabilmente un po' a perdere. A meno che uno non si accontenti di una vettura tipo Mito/DS3/Mini ecc il cui valore, comunque, regge meglio la svalutazione rispetto ad automobili più grandi e blasonate. Io sto pensando alla Mini, come tampone dell'auto tampone che ho da quasi due anni....la serie 1 che ormai comincia ad avvicinarsi a chilometraggi importanti e quindi....a non valere davvero una cippa di......

Su Giulia, concordo appieno con Tony che dice di aspettare 12/18 mesi prima dell'acquisto. E' normale che (anche se magari non ne avrà) ci siano delle cosette da sistemare all'inizio; ti porto un esempio. Poco prima di prendere la serie 1 come auto ad interim....ero sul punto di prendere una Mini F56 Cooper S preordinandola a scatola chiusa. Mio padre mi disse esattamente le cose che ti sta dicendo Tony....effettivamente qualche rognetta anche le 4 cilindri l'hanno avuta. Ok nulla di grave.....ma nel mio caso forse è stato meglio anche se.....sono saltato dalla padella alla brace con l'N47 :lol:.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, solo che destinare, seppur modeste magari, cifre ad un'ulteriore auto tampone...un po' credo che sia una seccatura....più che altro poiché sai che sono "dirottati" e molto probabilmente un po' a perdere. A meno che uno non si accontenti di una vettura tipo Mito/DS3/Mini ecc il cui valore, comunque, regge meglio la svalutazione rispetto ad automobili più grandi e blasonate. Io sto pensando alla Mini, come tampone dell'auto tampone che ho da quasi due anni....la serie 1 che ormai comincia ad avvicinarsi a chilometraggi importanti e quindi....a non valere davvero una cippa di......

Su Giulia, concordo appieno con Tony che dice di aspettare 12/18 mesi prima dell'acquisto. E' normale che (anche se magari non ne avrà) ci siano delle cosette da sistemare all'inizio; ti porto un esempio. Poco prima di prendere la serie 1 come auto ad interim....ero sul punto di prendere una Mini F56 Cooper S preordinandola a scatola chiusa. Mio padre mi disse esattamente le cose che ti sta dicendo Tony....effettivamente qualche rognetta anche le 4 cilindri l'hanno avuta. Ok nulla di grave.....ma nel mio caso forse è stato meglio anche se.....sono saltato dalla padella alla brace con l'N47 :lol:.

eh la soluzione ideale sarebbe un 18 mesi di NLT, quella è la vera soluzione tampone definitiva, ma a quanto pare non così facile, per i requisiti contrattuali, diciamo che conti alla mano più approfondisci l'analisi e meno conviene e più subentrano rotture di cavolo e cavilli contrattuali.

Auto tampone, poi alla fine scendere troppo e non so se sono in grado, o meglio non so se poi dopo un mese me ne potrei andare a pentire amaramente

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferisco più a robe "24 mesi e poi son cazzi nostri".

Oppure cercare una usato tipo la mia ex-bravetta.

4 anni, 50 mila km, 12000€ (valore a cui l'ha venduta il concessionario)

Roba che la dai dentro dopo 24 mesi senza averci smenato troppo anche se ci hai fatto 30 mila all'anno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferisco più a robe "24 mesi e poi son cazzi nostri".

Oppure cercare una usato tipo la mia ex-bravetta.

4 anni, 50 mila km, 12000€ (valore a cui l'ha venduta il concessionario)

Roba che la dai dentro dopo 24 mesi senza averci smenato troppo anche se ci hai fatto 30 mila all'anno.

Fatto 3d a posta appena adesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.