Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Su Facebook dicono che la Giulia 2.0 da 330 cavalli ha girato in un tempo vicino a 8 minuti

Ragazzi ma gira più veloce di 4c e di auto come la Mercedes da 510cv?!

La vera notizia è: la 2.0 Turbo è già pronta???

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Facebook dicono che la Giulia 2.0 da 330 cavalli ha girato in un tempo vicino a 8 minuti

Ragazzi ma gira più veloce di 4c e di auto come la Mercedes da 510cv?!

Ma sono gli stessi che davano per certo i 7:43* della Q?Notizia senza fondamento che ha fatto il giro del mondo,riportata anche da siti stranieri ''importanti'':disp2:,con sommo gaudio di chi ha messo in giro questa fesseria immagino...almeno noi evitiamo;)

*che poi abbia girato ancora più forte è un altro paio di maniche:mrgreen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Facebook dicono che la Giulia 2.0 da 330 cavalli ha girato in un tempo vicino a 8 minuti

Ragazzi ma gira più veloce di 4c e di auto come la Mercedes da 510cv?!

Mi sembra un tempo nel complesso non irreale.

Considerando che la vecchia Subaru Impreza STi (Mk II - berlina) con 1370kg e "solo" 280 CV e 420 Nm ha girato in 8.06 minuti (anche se non ci sono certezze nemmeno su questo tempo).

Ma sono gli stessi che davano per certo i 7:43* della Q?Notizia senza fondamento che ha fatto il giro del mondo,riportata anche da siti stranieri ''importanti'':disp2:,con sommo gaudio di chi ha messo in giro questa fesseria immagino...almeno noi evitiamo;)

*che poi abbia girato ancora più forte è un altro paio di maniche:mrgreen:

Io non la definirei "fesseria", basti pensare che poi Alfa ha ufficializzato un tempo addirittura più basso.

Sicuramente Alfa per la 2.0 il tempo non lo ufficializzerà mai, spero però che a confermarlo possano essere i giornalisti tedeschi nel provarla al Ring.

E non mi stupirei se anche il diesel arrivasse a tali performance.

Poi per carità, siete liberi di ignorare la pagina su Facebook.

Considerate però che forse ignorereste direttamente personaggi dietro al progetto Giulia.

Modificato da AlbertoDM
Link al commento
Condividi su altri Social

Aldilà dei tempi veri o presunti questa Giulia va proprio forte in ogni sua declinazione! che soddisfazione vedere di nuovo la vera Alfa Romeo!

Ma mesi fa si diceva che in autunno ci sarebbero stati i test da parte delle varie testate giornalistiche, sarà vero?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non la definirei "fesseria", basti pensare che poi Alfa ha ufficializzato un tempo addirittura più basso.
Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.