Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

La notizia del 7:43 è stata data in una maniera non molto differente e si è visto che era una notizia inventata/falsa(una delle tante) visto che il tempo ufficiale è differente,quindi ''fesseria'' è il termine giusto.

Premesso che non so assolutamente niente sulla fonte delle loro notizie, non è che la Giulia abbia fatto un solo tempo, eh. Magari ha fatto veramente un 7:43 e poi andando avanti, forse anche in seguito ad aggiustamenti "soft" o solo per un giro meglio riuscito, lo ha migliorato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che non so assolutamente niente sulla fonte delle loro notizie, non è che la Giulia abbia fatto un solo tempo, eh. Magari ha fatto veramente un 7:43 e poi andando avanti, forse anche in seguito ad aggiustamenti "soft" o solo per un giro meglio riuscito, lo ha migliorato.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Girava voce che la Giulia con il Twin Air a metano avesse girato al Nurb in meno di 6 minuti....in retromarcia " :)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho letto dei Nobel per la Fisica e leggendo i curriculum mi sarei aspettato di trovare anche:

"parte dello skunk team di Alfa per la Giulia "

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

La notizia del 7:43 è stata data in una maniera non molto differente e si è visto che era una notizia inventata/falsa(una delle tante) visto che il tempo ufficiale è differente,quindi ''fesseria'' è il termine giusto.

Le notizie/informazioni/soop di quel genere o le provi in qualche maniera subito(difficile) o si attende che la notizia venga divulgata in maniera ufficiale dalla casa per provare che era una notizia esatta(come spesso accade con indiscrezioni che ci hanno fornito alcuni insider su Autopareri,senza andare tanto lontano).....in questo caso non è accaduta nessuna delle due cose.

Ora non sò se tu abbia a che fare con questa fonte o sei un semplice ''seguace'',ma comunque sia nulla di personale.;-)

Io sono un semplice seguace che invia di tanto in tanto alla pagina bozze di disegni fatti su Sketchbook alla veloce col pennino del Note.

Quindi un banale utente che legge ma si informa anche su quello che legge e non da certo per scontato le cose.

Eppure quanto tu dici è falso in quanto non si è mai visto che era una notizia falsa o inventata. E, come sottolinea l'utente jameson:

Premesso che non so assolutamente niente sulla fonte delle loro notizie, non è che la Giulia abbia fatto un solo tempo, eh. Magari ha fatto veramente un 7:43 e poi andando avanti, forse anche in seguito ad aggiustamenti "soft" o solo per un giro meglio riuscito, lo ha migliorato.

come poi aveva detto la pagina Facebook, ovvero: "tempo provvisorio che stanno cercando di migliorare".

Cosa che poi è successa, segnando un 7'39" che si potrà considerare ufficiale solo con un video. Per ora potrebbe essere anche un tempo somma dei migliori tempi registrati nei vari settori (come altri record) e quindi una semi bufala.

Trovo scorretto ignorare la pagina che ha creato più hype possibile attorno alla Giulia e gestita da un appassionato. Poi per carità capisco totalmente le critiche al filtraggio e le risposte dell'admin ai commenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora con la storia che manca il video... :disp2: per ufficializzare il record serve il video ma le voci che girano su FACEBOOK* sono vere :disp2:

*Facebook, uno spazio con la credibilità di mia nonna che mi racconta il telegiornale senza ricordare luoghi ed eventi.

Ma un bello "sticavoli" ce lo vogliamo mettere, su tutta questa storia? :disp:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho letto dei Nobel per la Fisica e leggendo i curriculum mi sarei aspettato di trovare anche:

"parte dello skunk team di Alfa per la Giulia "

:mrgreen:

infatti le vere prove le facevano nel tunnel del gran sasso altro che anello dei nibelunghi

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora con la storia che manca il video... :disp2: per ufficializzare il record serve il video ma le voci che girano su FACEBOOK* sono vere :disp2:

*Facebook, uno spazio con la credibilità di mia nonna che mi racconta il telegiornale senza ricordare luoghi ed eventi.

Ma un bello "sticavoli" ce lo vogliamo mettere, su tutta questa storia? :disp:

Il mio era un ragionamento 'per assurdo'.

Io il tempo lo considero reale. Ma senza un video integrale potrebbe essere anche un tempo formato dai migliori intertempi segnati nei settori nei vari giri, così come altri record annunciati da altre case. Quindi così come si mette in dubbio il presunto tempo detto da una pagina su Facebook, si dovrebbe mettere in dubbio anche il tempo dichiarato da Alfa Romeo che si è limitata, come la pagina Facebook, a dire solo il tempo. Ed è partita la critica degli appassionati delle tedesche. Giustamente a mio avviso.

Spero soltanto che non facciano autogol clamorosi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure quanto tu dici è falso in quanto non si è mai visto che era una notizia falsa o inventata. E, come sottolinea l'utente jameson:

come poi aveva detto la pagina Facebook, ovvero: "tempo provvisorio che stanno cercando di migliorare".

Fonte please,perchè io non me la ricordo proprio una precisazione simile:roll:...io ricordo proclami del tipo ''Giro record al Nurburgring in 7:43'' invece,come ripetuto da tutti i polli che hanno riportota tale bufala.

Ma a parte questo,chi sono questi,che credibilità hanno che dobbiamo fidarci di certi ''scoop'' senza averne prova?

Come volevasi dimostrare comunque...sull'ignorare tale fonte,ma anche si,inizialmente quando non avevamo ben capito l'attendibilità che aveva ci siamo ''cascati'' anche qui,ma direi che è ormai chiaro che è fonte di disinformazione più che altro.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.