Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

ma come lo dice pure chiaramente "l'articolo quinto, chi c'ha il soldo ha vinto"

possono pure tirarsela, ma poi chi fa il bonifico o chi fa l'assegno mica si vuole far perculare

di base l'atteggiamento è quello che dici tu, ma per esempio io con loro c'ho messo la pietra sopra dopo un comportamento del genere,

altri gli piace di farsi trattare male.... che ti debbo dire c'è pure chi si veste di lattice e si fa frustare quindi c'è poco da meravigliarsi :D:D:D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, non riesco a capire il senso della vostra discussione, ma volete dirmi che chi ha messo "vorrei essere contattato", in soldoni è stato contattato con una frase, semplificata per farmi capire: "li hai i soldi? La vuoi comprare a scatola chiusa?" risposta:"bè....prima vorrei vederla" AR:" e allora vattene aff.....o"? z No dico scherziamo????????
Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, non riesco a capire il senso della vostra discussione, ma volete dirmi che chi ha messo "vorrei essere contattato", in soldoni è stato contattato con una frase, semplificata per farmi capire: "li hai i soldi? La vuoi comprare a scatola chiusa?" risposta:"bè....prima vorrei vederla" AR:" e allora vattene aff.....o"? z No dico scherziamo????????

Quando mi hanno chiamato chiedendomi se volevo la quadrifoglio gli ho detto che a me interessava la diesel e mi hanno augurato la buona sera. Manco gliel'ho chiesto di provarla.

Però, se non ricordo male, c'era la possibilità, ma non so come facessero a distinguere uno seriamente interessato da un caxxone squattrinato che vuole farci un giro a ufo.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

a me risulta che chi ha reale interesse vada in concessionario, dove spesso è BEN già conosciuto (vedasi 8c e 4c) anche per le altre marche

che oltretutto non annoverano frotte di questi personaggi fra i loro clienti

hqdefault.jpg

paolo3.jpg

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

a me risulta che chi ha reale interesse vada in concessionario, dove spesso è BEN già conosciuto (vedasi 8c e 4c) anche per le altre marche

che oltretutto non annoverano frotte di questi personaggi fra i loro clienti

hqdefault.jpg

paolo3.jpg

A me sembra che la cosa sia stata impostata in modo diverso dallo stesso mkt Alfa però...

E che al momento le concessionarie siano investite dell'affair "Opening Edition" in minima parte.

Quindi la ricerca di potenziali clienti oltre che per i soliti canali tipo il RIAR sia stata fatta tramite il form sul web, e da qui la scrematura per arrivare ai reali clienti.

Giusta o sbagliata che sia la strategia il comportamento sia di questi del call center, sia di quelli al San Babila a Milano è molto poco professionale.

Questo è un segmento dove il cliente vuole anche la "coccola", non ti basta il tempo al Ring per venderla! Per di più a scatola chiusa.

A me quello che spaventa di più è la rete è la sua formazione, se non si riesce a formare uno di un call center, non oso immaginare chi fino ad ora ha venduto MiTo con a fianco le Panda o le Punto a 9900€.

Speriamo in bene va... Perchè ora il prodotto c'è ed è di quelli da spaccare i c#li ai competitors!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ricevuto la chiamata da alfa. Il ragazzo dall'altra parte è stato molto serio e professionale. Quando ho detto che avrei voluto valutare una giulia a benzina, ma probabilmente non quadrifoglio, mi ha semplicemente spiegato che a breve presenteranno tutta la gamma. E mi ha inserito nella lista per un test drive della "normale".

Sarò stato fortunato io?

Link al commento
Condividi su altri Social

a me risulta che chi ha reale interesse vada in concessionario, dove spesso è BEN già conosciuto (vedasi 8c e 4c) anche per le altre marche

che oltretutto non annoverano frotte di questi personaggi fra i loro clienti

hqdefault.jpg

paolo3.jpg

Io ho provato a recarmi in conce per la 4c launch ed il conce è amico e sa il fatto che posso comprarla, ma mi haa detto sorry devi passare per il mkt, magari mi ha detto una boiata però... stavolta per la giulia non ho provato...

Queste macchine o le prendi launch edition o ha poco senso per me, quindi prendere una versione non speciale non mi interessa. Questp a prescindere dal comportamento del singolo operatore alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.