Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Scusa eh...ma quale concessionario avrebbe raccolto ordini e fatto sottoscrivere preliminari di vendita per la Giulia normale per i quali adesso si dovrebbero scusare del ritardo??? Non è che state navigando troppo di fantasia? :pen:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti non sto parlando di Giulia normale. Con la quadrifoglio, se rispettano i tempi previsti, ci mettono una pezza ai ritardi della normale.

Quindi il discorso polemico/ipotetico si riferiva all'unica versione davvero confermata?

Mah..

Aggiungo la solita nota..un mio carissimo parente di Torino ordinò la sua prima SLK al salone dell'auto di Torino in occasione della presentazione..uno degli ultimi svoltisi mi pare..'98 o '99 non ricordo esattamente. Gliela consegnarono dopo un anno, peraltro una banale 200Kompressor grigio chiaro più pelle rossa.. Ed era Mercedes..mica i maestri cioccolatai italiani..

Tu potrai obiettare che "si ma sai è una slk"..cambia davvero poco. I soldi li hai sborsati lo stesso.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

apprna vista una a sesto san giuan su strada è veramente bella, l'avevo vista solo statica, ma vederla che va sulle proprie gambe fa un altro effetto, peccato che farà la fine dell'Alfa 6

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vi reggo più, peggio delle comari....tra un po' partono anche i pianti greci. Comunque, buon week end e relax, non cercate il c-ferry sull'uovo che fa venire il sangue cattivo

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, mi son visto il video della ZF sul sistema di torque vectoring... e c'era qualcosa che non capivo.

Alla fine, mi sa che ho imbroccato come funziona:

giulia%20copia_zps7chvza6z.jpg

http://i1020.photobucket.com/albums/af322/DaBotz/giulia%20copia_zps7chvza6z.jpg

Qualcuno, mi sa dire se c'ho azzeccato?

Modificato da dabotz

 

detargata.small.jpg Once upon a time, when I was much older than today, she made me young...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.