Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

La matematica è una cosa seria :mrgreen: prossima volta fatti aiutare da un pallottoliere.

Il 24 Giugno ti hanno fatto vedere in anteprima la Giulia Quadrifoglio e nel giro di 6 mesi consegneranno anche le prime.

Quelle che "non arrivano" sono, banalmente, quelle che non ti hanno ancora fatto vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato però che sempre quella sia la macchina. Se leggi bene quanto ho scritto, vedi che da quando ho visto l'estetica della macchina, a quando sarà probabile averne di reali davanti al semaforo, passeranno quasi 2 anni, ed è questo il tempo che conta per il granade pubblico.

Esce con un estetica gia vista da quasi 2 anni.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questa angolazione ha un "non so che" di Classe C

b6ca7a6031ad295fe1407ecd76d613d7.jpg

2015-Mercedes-Benz-C-Class-rear.jpg

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me dovete vedere meno complotti dietro a cose che non esistono, Marchionne ha detto una cosa diversa e voi, volutamente perché fa più figo raccontarsi che Alfa fa schifo, vi affidate alla parole di uno scribacchino che non ne azzecca una.
Link al commento
Condividi su altri Social

Dire che non hai capito nulla è un complimento... qua io me nee fotto dei complotti dico solo che fca non essendoci in cina vive di riflesso la crisi cinese per come si ripercuote fuori dalla cina... altro che complotti
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... saró stupido io, ma fina a oggi, non ho ne una data fissa per la prima produzione e consegna, ne un Delay.

[cut]

T!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato però che sempre quella sia la macchina. Se leggi bene quanto ho scritto, vedi che da quando ho visto l'estetica della macchina, a quando sarà probabile averne di reali davanti al semaforo, passeranno quasi 2 anni, ed è questo il tempo che conta per il granade pubblico.

Esce con un estetica gia vista da quasi 2 anni.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Un' Alfa Romeo diventa degna solo a un anno dalla fine della produzione. :saggio:

Essendo un prodotto completamente nuovo, sarebbe saggio attendere gli affinamenti.

A dir la verità. mio padre diceva questo di tutte le marche, compresa la sua adoratissima Mercedes...

"Per cambiar macchina, aspetti che il modello va fuori di produzione, cosi la puoi prendere usata a un bel po' meno, dal solito magna-magna [:=medio borghese] dal p**e piccolo che ha bisogno di dimostrare che c'ha i soldi, e ormai si sa già quali annate di produzione evitare e/o quali sputtanamenti controllare."

L'ammetto, l'uomo non era un mostro di democraticità.

Modificato da dabotz

 

detargata.small.jpg Once upon a time, when I was much older than today, she made me young...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.