Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Un muro no, ma è giusto separare le aree e differenziarle per arredamento e quisquilie varie in base al target.

Qui a Milano al concessionario Toyota Lexus ci sono due ingressi separati, anche se poi in realtà dentro si può passare dall'uno all'altro da un piccolo passaggio, tuttavia se vai in Lexus ti trovi le poltroncine e i divanetti in pelle con tutto design particolare, ti portano il caffè dal bar con il cioccolatino d'accompagnamento (viene la receptionist a chiedere direttamente cosa può farvi servire), c'è Sky e ci sono delle riviste particolari se vuoi leggere, poi c'è Toyota accanto dove...ti attacchi al cazzo. :lol:

No, ci sono i divanetti anche li ma ti becchi il Quattroruote e aspetti senza servizi complementari in un ambiente molto più "normale" e idem questa cosa si ripete poi in officina: sale d'attesa diverse e separate (ma in realtà la macchina te la vengono a prendere a casa e quindi in teoria poca gente passa di li).

Se Alfa Romeo vuole fare il marchio premium deve adottare qualche accorgimento del genere secondo me.

Qui al Motorvillage dietro casa in effetti il concessionario ho notato che è un lungo corridoio e per ogni area del marchio c'è un arredamento diverso ma quello che in realtà percepisco io è che è un "more of the same", cioè cambia solo il vestito ma non la sostanza dato che è tutto uguale praticamente.

Dicevo, niente muri che separino nettamente le zone, ma si a separazioni più discrete ma che delimitino chiaramente le aree.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque qualcosa si muove anche nei concessionari italiani.

Qua siamo a Pordenone, non ho immagini migliori purtroppo:d6d35aadb60ec9ded1f248fe5dc821c1.jpg

Sembrerebbe Auto Si di PN che conosco bene anche chi ci lavora, è a 30 km da me,

Concessionaria piuttosto grande che racchiude tutti i marchi del gruppo non solo Alfa e Jeep

ma anche Fiat Lancia e Abarth.

Nuovi arredi...devo passar a vederla allora.

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli ho dato una rapida occhiata , alcune cose interessanti (che non so se si sapessero già, ho smesso di seguire il topic un centinaio di pagine fa):

-cambio getrag

-turbo IHI single-scroll con variable boost management (come la California-T ?)

-freno a mano elettrico

-servosterzo elettrico dual drive

-navigatore da 8.8 pollici

ma soprattutto... BAGAGLIAIO RIVESTITO CON TAPPETINO PREMIUM !!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che....quando han fatto le foto potevano almeno evitare che si vedessero le ditate sulla parte cromata del DNA e gli aloni sulla scritta "MENU"!!!

1448384360124.png

E' per far vedere che funziona davvero, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.