Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Puntor89 scrive:
La cosa più bella è la scritta RACE :pippa:

Curioso di sapere cosa ci sarà, nelle versioni da nonno, al posto di RACE

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
  loric scrive:

INPS.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  Felis scrive:
Pedaliera regolabile elettricamente con memory. Fantastica. Se sono riusciti a realizzare quel peso con tutta quella roba sopra di serie sono da genuflessione perpetua.

Cioè ? :shock:

Autopareri: based on a true story

Inviato

Memorizza la posizione della pedaliera presumibilmente collegata a quella dei sedili elettrici e degli specchietti in una o più memorie richiamabili, così che ogni guidatore abbia il suo setup personale.

Inviato
  loric scrive:

Non ci sarà, la modalità "RACE" sarà solo sulle future Quadrifoglio della gamma.

Qualche considerazione: credo che la versione benzina da 275/250CV verrà chiamata "Veloce" e forse anche la turbodiesel da 210CV.

La entry MJT da 150CV immagino avrà lo scarico singolo sinistro. Mentre 180 MJT e 200 benzina avranno i doppi scarichi e basta.

C'è un muletto che ha i tubi di scarico che fuoriescono dal paraurti posteriore. Non so se siano provvisori oppure se saranno legati alle "Veloce".

Mi lascia anche perplesso che continuino a vedersi muletti col paraurti della Quadrifoglio, non vorrei che le "Veloce" avessero il paraurti anteriore della Quadrifoglio ma senza aero-splitter.

Inviato
  Sadman scrive:
Memorizza la posizione della pedaliera presumibilmente collegata a quella dei sedili elettrici e degli specchietti in una o più memorie richiamabili, così che ogni guidatore abbia il suo setup personale.

davvero mi giunge nuova questa della pedaliera elettronica!

Altri costruttori che ce l'hanno ?

Autopareri: based on a true story

Inviato

Quindi la modalità race non ci sarà sulle versioni più spinte? sul benzina 250/280cv la vedrei bene

"La componente più importante è l'emozione"