Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

La cosa più bella è la scritta RACE :pippa:

Curioso di sapere cosa ci sarà, nelle versioni da nonno, al posto di RACE

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso di sapere cosa ci sarà, nelle versioni da nonno, al posto di RACE

INPS.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Memorizza la posizione della pedaliera presumibilmente collegata a quella dei sedili elettrici e degli specchietti in una o più memorie richiamabili, così che ogni guidatore abbia il suo setup personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso di sapere cosa ci sarà, nelle versioni da nonno, al posto di RACE

Non ci sarà, la modalità "RACE" sarà solo sulle future Quadrifoglio della gamma.

Qualche considerazione: credo che la versione benzina da 275/250CV verrà chiamata "Veloce" e forse anche la turbodiesel da 210CV.

La entry MJT da 150CV immagino avrà lo scarico singolo sinistro. Mentre 180 MJT e 200 benzina avranno i doppi scarichi e basta.

C'è un muletto che ha i tubi di scarico che fuoriescono dal paraurti posteriore. Non so se siano provvisori oppure se saranno legati alle "Veloce".

Mi lascia anche perplesso che continuino a vedersi muletti col paraurti della Quadrifoglio, non vorrei che le "Veloce" avessero il paraurti anteriore della Quadrifoglio ma senza aero-splitter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Memorizza la posizione della pedaliera presumibilmente collegata a quella dei sedili elettrici e degli specchietti in una o più memorie richiamabili, così che ogni guidatore abbia il suo setup personale.

davvero mi giunge nuova questa della pedaliera elettronica!

Altri costruttori che ce l'hanno ?

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.