Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Quindi la modalità race non ci sarà sulle versioni più spinte? sul benzina 250/280cv la vedrei bene

Per strada?? :pen: meglio di no va...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero mi giunge nuova questa della pedaliera elettronica!

Altri costruttori che ce l'hanno ?

Certo..le vetture di alta gamma dispongono della pedaliera regolabile..forse nel segmento D sono un eccezione..ma è solo una mia impressione.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sarà, la modalità "RACE" sarà solo sulle future Quadrifoglio della gamma.

Qualche considerazione: credo che la versione benzina da 275/250CV verrà chiamata "Veloce" e forse anche la turbodiesel da 210CV.

La entry MJT da 150CV immagino avrà lo scarico singolo sinistro. Mentre 180 MJT e 200 benzina avranno i doppi scarichi e basta.

C'è un muletto che ha i tubi di scarico che fuoriescono dal paraurti posteriore. Non so se siano provvisori oppure se saranno legati alle "Veloce".

Mi lascia anche perplesso che continuino a vedersi muletti col paraurti della Quadrifoglio, non vorrei che le "Veloce" avessero il paraurti anteriore della Quadrifoglio ma senza aero-splitter.

No, la variante da 330-350cv potrebbe essere chiamata Veloce oppure TI non la 280cv che e' considerata una versione normale, anzi quella base per diversi mercati internazionali come gli Stati Uniti e non solo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si quello è vero, ma tanto se trovi quello che fa lo scemo per strada lo farà pure con la versione 120cv in modalità all weather:mrgreen:

Si ma i livelli di idiozia richiesti per perdere il controllo di una tonnellata e mezzo di ferro con 120cv e elettronica inserita sono un pelo diversi da quelli che bastano senza elettronica e 280 equini. E' vero che a sto punto la Q e' pure peggio, pero' di solito - mica sempre eh - chi compra certa roba ci pensa due volte prima di rischiare di stamparla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Su una nota rivista uscita oggi danno la quadrifoglio per giugno e la liscia per novembre 2016. Vi risulta?

Ancora coi balletti delle date di uscita? :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che....quando han fatto le foto potevano almeno evitare che si vedessero le ditate sulla parte cromata del DNA e gli aloni sulla scritta "MENU"!!!

1448384360124.png

Vedo anche un pelo di f...

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.