Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, Guglielmi dice:

Ma solo io ho iniziato a inveire contro quella 147 costantemente e molto lentamente sulla corsia più a sinistra?

:#: SM-J500FN :#:

Anch'io, sebbene non fossero in autostrada e quella non fosse una corsia "di sorpasso" ma "di canalizzazione" almeno in prossimità delle intersezioni.

Comunque, comportamento censurabile di tutti i quattro mezzi (147, le 2 Giulia e il paparazzo) al min. 00,36, quando usano la corsia più a sinistra (destinata alla svolta a sinistra), per di più avente semaforo rosso, per proseguire diritto.

Certo che anche la viabilità/segnaletica di quegli incroci andrebbe comunque rivista (lo dico pur non conoscendo il tratto).

Fine OT.

Bel sound, comunque, le Giulia!

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TonyH dice:

 

D'altra parte è la città dove i vigili si fanno fare il certificato in massa per essere esentati dal lavoro di strada perché è troppo faticoso per la loro età :roll: 

 

Se solo si mettessero a fare le multe minimo sindacali con regolarità (uso delle cellulare, sosta che ostruisce, semafori rossi) si risanerebbe il comune in poco tempo....

 

Polizia locale e polizia a Milano in servizio con la Giulia, la buonanima di Merli sorriderà nel vedere sta cosa... 

 

 

Fosse stata già in servizio la giulia quadrifoglio la banda della audi RS4 gialla la avrebbero fermata al primo casello!

Dai facciamoci una risata su una cosa su cui non si dovrebbe

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo di aver fatto di peggio con il camper... ma a mia parziale discolpa, non conoscrevo le strade.... :-D

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, nubironaSW dice:

Credo di aver fatto di peggio con il camper... ma a mia parziale discolpa, non conoscrevo le strade.... :-D

 

lo dicono tutti quelli col camper, siete una razzaccia!!! ahahahahahhahh

spero che non ti facciano una giulia camperizzabile

Link al commento
Condividi su altri Social

il primo video è da galera immediata....

28 minuti fa, alederme dice:

lo dicono tutti quelli col camper, siete una razzaccia!!! ahahahahahhahh

spero che non ti facciano una giulia camperizzabile

 

ma anche no... c'è già il Daily... :-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, alederme dice:

ma lo fanno pure col 3000diesel il daily? perchè così sarebbe un'arma di distruzione di massa

 

OT

ovvio, così come il ducato...

però la trazione tutto dietro dell'Iveco dà tutta un altra sicurezza cal camper...

fine OT

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Guglielmi dice:

Ma solo io ho iniziato a inveire contro quella 147 costantemente e molto lentamente sulla corsia più a sinistra?

:#: SM-J500FN :#:

 

Non è ora di punta, altrimenti la sua "resistenza" in quella corsia non sarebbe durata così a lungo... :lol:

 

Comunque per essere Torino non vedo nulla "al di sopra" della normalità in quel video... :mrgreen:

  • Mi Piace 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.