Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Riepilogo: la Giulia prende fuoco e si accartoccia.

"Scusi per il cimitero? Si metta sulla extraurbana ed aspetti che la natura faccia il suo corso".

 

 

Giulia ISIS ediscion: kamikaze sportivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, jacksparrow.82 dice:

Questa storia ha del grottesco. Auto sviluppata con tecnici di scuola americana che non passa le simulazioni dei crash test americani?? Ma cos'è una presa in giro?? 500X viene premiata in sicurezza negli Stati Uniti e la Giulia non supera le simulazioni???

:#: LG-D802 :#:

 

Quando passi dal "virtuale" al primo schianto fisico qualche problema è la norma.

Anche TT ha creato qualche grattacapo in tal senso. Vi pare che quella in produzione sia una lattina? No.

 

Con progetti completamente nuovi i problemi ci sono, a volte grandi a volte piccoli.

 

Posto che è un progetto completamente nuovo. Posto che le tempistiche erano ottimistiche. Posto che comunque ci stanno lavorando.

Tre punti che mi auguro siano fermi e condivisi.

 

È il caso ad ogni notizia/articolo/starnuto ripartire con le lamentele da capo come se ogni santa volta si stia cascando dal pero o si fosse stati appena scongelati da una cella crionica in cui si era entrati nel 1985?

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

riepiloghiamo le puntate precedenti:

 

"perde le sospensioni" Cit.

"decolla" Cit

"Esplode il motore diesel" Cit

"non ha fatto il tempo al ring" Cit

"non la consegnno" Cit

"non supera i crash test" cit.

 

 

 

personalmente ritengo che i moderatori dovrebbero intervenire,

perchè la qualità di questi topic ormai è indegna.

Modificato da owluca
  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine si torna sempre lì:

il problema di GiuGlia non è GiuGlia con tutti i problemi e ritardi che si sta portando dietro, ma il fatto che ci sia stata una volontà ferrea di presentarla al mondo in grande stile a Giugno 2015, con tanto di SPOT pubblicitari in televisione.

L'errore è stato continuare sulla stessa riga arrivando a dichiarare temponi al Nurburgring urlando al mondo che la GiuGlia è la berlina più veloce della luce (dimenticando che nel frattempo la concorrenza al Nurburgring ci gira davvero).

L'errore è stato quello di aver fatto tutto ciò senza aver la minima idea di quando si sarebbe riuscita a mettere la GiuGlia in strada (e non è un errore da poco).

 

Proprio ieri parlavo con il mio concessionario Alfa e anche loro sono abbastanza sconcertati perché le uniche info che riescono ad avere su GiuGlia sono quelle che leggono tutti su internet. Mi ha detto anche di aver fatto richiesta all'Alfa di avere una GiuGlia "statica" per fare una presentazione interna ai propri clienti, ma (ovviamente) nulla.

 

Cos'è che salva capra e cavoli in questa faccenda che qui dentro assume per certi versi del ridicolo?

Il fatto che il 99% della popolazione mondiale non ne sa nulla e ho la certezza assoluta che sono in pochissimi i non appassionati che oggi si ricordano che a Giugno per qualche giorno l'Alfa Romeo ha fatto vedere in TV un'auto che poi è scomparsa nel nulla. Tutti questi ritardi e problemi li percepiamo noi che seguiamo la vicenda con disperata ossessione e che aspettavamo la GiuGlia come si aspetta il messia (e sinceramente con aspettative talmente elevate che facilmente verranno deluse).

  • Mi Piace 7

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, francomilano dice:

ormai il panico sta dilagando. God save the queen....

Imho, è quello che normalmente accade quando si spacciano opinioni da bar o da forum per notizie......;)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.