Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, Carlo23 dice:

quelle della stiva sono sicuramente vetture test a giudicare dallo stoccaggio e dalla pulizia.. ma ciò non toglie che possano essere la versione base..anche con questi sedili tassinaro offre di più di una 316d a 30k€ come impatto visivo..0279825367006.jpg?afd039b98ba3dfd1fa323d0279825367009.jpg?98267e8a2c80a5f0f0bce2

Tutto ma non la 316d base.. Dai sedili, al volante, alla plancia, tutto ti ricorda che non hai speso 10000€ in più per infarcirla di optional..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 minuto fa, gpat dice:

Tutto ma non la 316d base.. Dai sedili, al volante, alla plancia, tutto ti ricorda che non hai speso 10000€ in più per infarcirla di optional..

a tanti arriva così come auto aziendale, e poi 316-318 e 320 sono uguali, merdose dentro allo stesso modo se non le prendi sport o luxury

poveraccio chi la prende coi soldi suoi in questo allestimento wannabe, senza manco togliere quel sacco di patate di volante

Inviato
23 minuti fa, jeby dice:

Orrore!

A tutti coloro che disprezzano le aziende italiane e la loro gestione artistica, mentrw elogiano l'organizzazione teutonica:

- è chiaro che non avete mai avuto a che fare seriamente con fornitori tedeschi

- vi auguro di avere presto e costantemente a che fare con fornitori tedeschi

- e dopo con gli svizzero-tedeschi

visto che me la alzi, faccio che schiacciarla.

se a me venissero a dire che un collega  che se ne era  andato dalla azienda,

dopo 18 mesi è tornato sui suoi passi, a me verebbe da pensare che nella nuova azienda 

tutto sommato non si era trovato molto bene e che alla fine l'erba nell'altra azienda non era poi così verde.......

........ma si vede che sono io.

• Mi Piace 3

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato (modificato)
1 ora fa, owluca dice:

visto che me la alzi, faccio che schiacciarla.

se a me venissero a dire che un collega  che se ne era  andato dalla azienda,

dopo 18 mesi è tornato sui suoi passi, a me verebbe da pensare che nella nuova azienda 

tutto sommato non si era trovato molto bene e che alla fine l'erba nell'altra azienda non era poi così verde.......

........ma si vede che sono io.

Può essere.....ma non è detto. In fondo, stando a quanto ufficiosamente si sa, Fedeli (è a lui che ti riferisci, vero ? :-D) era responsabile in BMW della area modelli elettrici, ruolo certamente importante ma non paragonabile a quello di capo di tutta la baracca a livello tecnico, come nel caso di Alfa e Maserati. In quest'ultimo caso, potremmo certamente parlare di un avanzamento di carriera (con, immagino, anche risvolti di natura economica) e quindi potrebbe ricorrere l'ipotesi classica di "offerta che non si può rifiutare" (cit.:lol:;-)

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
10 minuti fa, Beckervdo dice:

Fedeli aveva mani in pasta in BMW ramo Motorsport. Non solo BMW i

Che dici? Tutta colpa della nostalgia da tagliatella e lambrusco ? :lol:

• Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

e quindi ?

la realtà non cambia: ha avuto una offerta migliore buon per lui,

che è un altro modo di dire che l'offerta avuta in germania si poteva rifiutare.

• Mi Piace 1

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

gli avranno detto "tu italianen spaketti und mandolino, prendi ramazzen e pulisci per terren , che qui progettiamo motori efficiente fin dai tempi  del BMW 803"

BMW803.jpg

"Comen ? non ha mai funzionaten ? Dettaglien!!!!" :)

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.