Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, jeby dice:

 

Allora. Posto che la centralina ABS sia veramente a 10 cm da terra (boh, ma è vero? è stato vero in un momento preciso, magari su un prototipo e poi l'hanno spostata? tu ci credi?)

a 10 cm da terrra non c'è nemmeno la carenatura.

 

e comunque dovrebbe essere posizionata sotto il motore 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami, mi dimentico spesso che quando non si discute di persona ma su dei forum bisogna diventare politicamente corretti e tenersi certe cose per sé (anche se sulla carenza di professionalità di fiat in certi ambiti non penso ci siano dubbi)

Pinna

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Wilhem275 dice:

Io quando leggo queste cose provo pena. Uno deve fare una vita veramente grama per vedere le cose in maniera così nera. Sai che autostima può avere uno che "Lavoro in posto dove facciamo solo un mare di cazzate"...

 

Poi ci sono quelli che se le inventano, ma lì andiamo di TSO direttamente.

 

 

Io spero quasi che siano veramente quello che dicono di essere, così li sbattono fuori e si libera posto per me che sono quasi alla laurea e non mi dispiacerebbe un posticino tra le puzzole ( per l'odore posso adattarmi)...:mrgreen:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, owluca dice:

a 10 cm da terrra non c'è nemmeno la carenatura.

 

e comunque dovrebbe essere posizionata sotto il motore 

 

Dai, è chiaro che è appesa a penzoloni

 

1 minuto fa, Pinna15 dice:

Scusami, mi dimentico spesso che quando non si discute di persona ma su dei forum bisogna diventare politicamente corretti e tenersi certe cose per sé (anche se sulla carenza di professionalità di fiat in certi ambiti non penso ci siano dubbi)

Pinna

 

Macché politicamente corretto, sono il primo a non esserlo. Però uscirsene con FIAT = poca professionalità io, personalmente, lo trovo offensivo per me. Poi sono il primo a scrivere che in VW sono dei cani e mi becco le critiche.

  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

È un po' dura come cosa, me ne rendo conto, ma quando fai tanti piccoli sbagli in vari settori e per di più in un lasso di tempo ridotto poi dai questa immagine.. (non che gli altri costruttori siano perfetti, ma diciamo che tendono a fare meno scivoloni in generale, o almeno si impegnano a coprirli e a non farne... a volte FCA sembra proprio in caduta libera)

Pinna

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Pinna15 dice:

È un po' dura come cosa, me ne rendo conto, ma quando fai tanti piccoli sbagli in vari settori e per di più in un lasso di tempo ridotto poi dai questa immagine.. (non che gli altri costruttori siano perfetti, ma diciamo che tendono a fare meno scivoloni in generale, o almeno si impegnano a coprirli e a non farne... a volte FCA sembra proprio in caduta libera)

Pinna

 

Pinna, lavori? Professionalità non è non fare sbagli. Comunque siamo OT.

  • Mi Piace 7

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Pinna15 dice:

Scusami, mi dimentico spesso che quando non si discute di persona ma su dei forum bisogna diventare politicamente corretti e tenersi certe cose per sé (anche se sulla carenza di professionalità di fiat in certi ambiti non penso ci siano dubbi)

Pinna

 

In Fca (come in molte aziende italiane) ci possono essere problemi organizzativi.

Ci sono anche vecchi feudi e orticelli che rendono difficile fare alcune cose bene. Ma non è che "manchi professionalità" rispetto ad altre aziende.

Non immaginiamocela come un carrozzone statale, ha le sue eccellenze ben valutate anche dai concorrenti.

Nelle aziende concorrenti c'è più struttura e più specializzazione (i.e. entri in azienda, impari a progettare il terzo bullone in alto a destra, per 25 anni progetterai tutti i "terzo bullone in alto a destra" di tutti i futuri modelli, perfezionandoti ogni volta). In fiat c'è più multidisciplinarità (oggi disegni un bullone, domani studi il 4ws).

Forse non usi la parola professionalità con lo stesso significato che gli attribuiamo noi, o forse hai tu in prima persona una professionalità così alta da poter giudicare il lavoro e il know how altrui con gran severità. Non ci è dato saperlo.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.