Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Il paraurti e' quello standard della versione normale, i fari sono i soliti pure, l'immagine e' sfocata... 

Hai ragione per il tetto di Quadrifoglio, non e' prevista una variante con tetto panoramico oppure apribile su Quadrifoglio.

L'ordinabilita' parte tra poche settimane, e le consegne partono ad aprile. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

andiamo off topic :-P

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

280_0_2930267_2969.jpg

 

Anche se spero che a Torino non sia il 26 sennò rischio di lasciare un'orfana anzitempo.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, T a u r u s dice:

Il paraurti e' quello standard della versione normale, i fari sono i soliti pure, l'immagine e' sfocata... 

Hai ragione per il tetto di Quadrifoglio, non e' prevista una variante con tetto panoramico oppure apribile su Quadrifoglio.

L'ordinabilita' parte tra poche settimane, e le consegne partono ad aprile. 

fare un raffinatissimo tetto in carbonio immagino superleggero per competere con BMW, ;)

e poi metterci delle vetrate pesanti mi par una cosa che non avrebbe senso logico. :shock:

 

Su Giulia "normale" invece ci stà. :thumbup:

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Adan67 dice:

Su Giulia "normale" invece ci stà. :thumbup:

su giulia normale ci sta e ha senso per tanti motivi

anche se io come optional lo capisco poco, ma per la germania ed il nord europa è un optional irrinunciabile altrimenti ti ritrovi al buio sempre

Link al commento
Condividi su altri Social

serve ?

 

NUOVE INDISCREZIONI SU PRODUZIONE GIULIA

Riporto quanto leggo su pagine Facebbok di alfisti

1)
da fine gennaio si producono 10 prototipi di Giulia al giorno

2)
dal 23 febbraio si passa a 30 in preserie

3)
dal 1 marzo a 40 al giorno

4)
dal 14 marzo parte la produzione vera e propria con
200 vetture al giorno

5)
a fine maggio inizio giugno parte anche la produzione per il Nord America. Addio per tutti i lavoratori alla cassaintegrazione e produzione di 300/350 Giulia al giorno.

  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.