Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Suggerisco a tutti di preparare per tempo l'elmetto perchè ce ne sarà un gran bisogno quando 'sta macchina uscirà :afraid:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, alederme dice:

 

io ho letto, mi sono fatto due risate sulle potenze sbagliate dei motori ma poi ho visto le due foto, bellissime, e ho pensato che alla fine quando uscirà probabilmente la valuterò anche se è una berlina, checchè ne dicano tutti questi... 

possono pure scaricarle sopra quintali di letame i giornalisti inglesi e quelli tedeschi ma io un prodotto del genere lo valuto comunque

 

2.2 diesel, 150cv

221km/h

0-100 in 8s

 

Se i dati sono questi, e penso lo siano, Luca Ciferri può dire quel che vuole, pure che ti accorcia il pipino,ma io un giro in conce lo faccio lo stesso

 

 

Ben detto ! :thumbup: E mi auguro che la gran parte della clientela potenziale adotti il tuo stesso comportamento. La macchina si prova, se piace la si compra, altrimenti si passa ad altro :).

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

 

Voglio sperare che il consumatore moderno ed evoluto sappia vedere il valore di un oggetto per quello che vale in realtá.

Mi riesce difficile credere che la Giulia si possa ripiegare in tasca come un fazzoletto di  scottex :shock::pz:non:.

Se lo fosse, sarebbe da brevettare:-P:D

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, Gran Prix dice:

Quoto.

 

Voglio sperare che il consumatore moderno ed evoluto sappia vedere il valore di un oggetto per quello che vale in realtá.

Mi riesce difficile credere che la Giulia si possa ripiegare in tasca come un fazzoletto di  scottex :shock::pz:non:.

Se lo fosse, sarebbe da brevettare:-P:D

 

L'auto di questo tipo qua, insomma :mrgreen:

 

hqdefault.jpg

 

OK, mi rieclisso

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, pennellotref dice:

Arieccolo !!! :lol:

 

http://www.autonews.com/article/20160222/RETAIL/302229966/alfa-giulia-models-to-debut-in-geneva

 

 

P.S.: no comment...... Dico solo...........Leggete attentamente parola per parola....... ;-)

 

A proposito dei famosi ritardi, è curioso il fatto che a road and track abbiano risposto "son tutte fregnacce, la giulia blablabla..." mentre con lui si siano limitati ad un no comment...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.