Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, alederme dice:

ma è già così... se vedi il grosso degli iscritti sono pensionati

al mondo dei giovani realtà come la fiom non riescono a parlare, secondo te riescono a estorcergli iscrizioni a cometa?

Si certo, io mi riferivo in particolare all'ultimo triennio. Il trend al ribasso degli iscritti, strutturale da tempo, ha subito un'accelerazione drastica negli ultimi tre anni........:|

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, francesco147 dice:

comunque non ho parole,prima si lamentavano che c'era la cassa adesso hanno il lavoro e si lamentano perché vogliono digerire meglio,mamma che nervoso,non ci meritiamo niente!

☏ SM-G920F ☏

 

il problema del sindacato in Italia (probabilmente è così un po' dappertutto, ma da noi in particolare) è che vige questo assioma da molti decenni:

 

"ogni rivendicazione che si ottiene rappresenta una piattaforma per future rivendicazioni".

 

ciò vuol dire che se gli concedi la mensa come vogliono poi :

 

a) non si torna più indietro MAI e quando dico mai è MAI.

 

b ) si rompe il cazzo con un'altra cosa, non c'è mai "otteniamo questo, molliamo su quest'altro". no. si rompe su tutto e in modo unidirezionale.

 

io dico solo questo: i sindacati di IGmetall mi pare esprimano qualcuno nel board di VW. lo facesse la FIOM in Fiat temo che ogni CdA finirebbe a mani in faccia.

 

qualcuno in passato in interviste lo fece notare a uno della FIOM, non ricordo chi..in pratica la risposta era "frega un cazzo".

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari hanno pure ragione, eh!
Ma immagino che in un mondo civile (quindi del tutto utopico) in mezza giornata si raggiungerebbe un compromesso.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Compagni! Compagni parliamo di Giulia. Ho una curiosità abbastanza stupida (come sempre), a Ginevra faranno vedere pure la Giulia coi fari alogggeni? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo........Sono poco glamour per Ginevra :lol:!

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Compagni! Compagni parliamo di Giulia. Ho una curiosità abbastanza stupida (come sempre), a Ginevra faranno vedere pure la Giulia coi fari alogggeni? 

 

te la faranno vedere con tutti gli optional e qualcuno in più semmai

cacchio a sto giro FCA al salone di Ginevra rompe il mazzo a tutti eh

giulietta my16, giulia, tipo 5p/sw, 124 forse pure abarth, ghibli my16, ferrari gtc4lusso

cioè noi italiani in svizzera spacchiamo

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alederme dice:

 

te la faranno vedere con tutti gli optional e qualcuno in più semmai

cacchio a sto giro FCA al salone di Ginevra rompe il mazzo a tutti eh

giulietta my16, giulia, tipo 5p/sw, 124 forse pure abarth, ghibli my16, ferrari gtc4lusso

cioè noi italiani in svizzera spacchiamo

 e levante ;)

  • Mi Piace 2
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.