Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

On ‎19‎/‎03‎/‎2016 at 11:11, Scott dice:

Sicuramente da qualche parte han fatto confusione... Vedremo quando usciranno le schede tecniche delle versioni normali, se sarà più chiaro

si...molto probabilmente hanno fatto confusione...il getrag è sui diesel...zf per la Q :)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/3/2016 at 23:00, AleMcGir dice:

L'ho vista anche io, tra l'altro c'era un uomo in sedia a rotelle ad indicare dove spostarla ed era incazzatissimo :D

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bel sound.......mi sembra davvero il vecchio Busso come tonalità. Ottimo lavoro degli ingegneri. Posso dirvi una cosa? Inizio a preferirla alla M3...dove si può provare?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, VuOtto dice:

Che bel sound.......mi sembra davvero il vecchio Busso come tonalità. Ottimo lavoro degli ingegneri. Posso dirvi una cosa? Inizio a preferirla alla M3...dove si può provare?

 

nel dreamscape :D

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto dice:

Che bel sound.......mi sembra davvero il vecchio Busso come tonalità. Ottimo lavoro degli ingegneri. Posso dirvi una cosa? Inizio a preferirla alla M3...dove si può provare?

Imho il Busso era abbastanza differente, più acuto e da ''tenore'' (soprattutto gli aspirati), questo come gli altri V6 a 90° è un pò una via di mezzo tra un V6 a 60° e un V8 con albero a croce e borbotta di più. Anche a me piace comunque.

  • Mi Piace 5

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, RiRino dice:

Imho il Busso era abbastanza differente, più acuto e da ''tenore'' (soprattutto gli aspirati), questo come gli altri V6 a 90° è un pò una via di mezzo tra un V6 a 60° e un V8 con albero a croce e borbotta di più. Anche a me piace comunque.

 

che borbotti di più, (amando molto gli alberi a croce ed i v8...non a caso è il mio nick....e non a caso ho comprato un'Harley 1200 più per il sound da ascoltare che per le doti telaistiche e di guida...) a me garba parecchio. Non ho mai apprezzato i motori dalla sonorità troppo "alta" e "corsaiola" (V8 della M3 E90 in primis, per esempio). Adoro invece, quella sonorità tipica d'altri tempi....quella del V6 busso......o del vecchio 6 cilindri aspirato della M3 E46, che cantava alto, si, ma da 6 cilindri e non da videogioco come l'ultimo 3 litri. IMHO, in Alfa hanno fatto un gran bel lavoro quanto a sound, e che me ne dicano, la voce di una macchina "particolare" credo sia una componente fondamentale in sede d'acquisto.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.