Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Ma non potrebbero trovare qualche scappatoia per renderla RIAR subito? Giusto per portare la possibilità di averne una nella vita dal 0% al 0,00000000001% approfittando delle agevolazioni fiscali...

D1L0

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, d.lo. dice:

Ma non potrebbero trovare qualche scappatoia per renderla RIAR subito? Giusto per portare la possibilità di averne una nella vita dal 0% al 0,00000000001% approfittando delle agevolazioni fiscali...

D1L0

 

La modella dici?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, d.lo. dice:

Ma non potrebbero trovare qualche scappatoia per renderla RIAR subito? Giusto per portare la possibilità di averne una nella vita dal 0% al 0,00000000001% approfittando delle agevolazioni fiscali...

D1L0

agevolazioni fiscali? Cosa e' una parolaccia? Siamo in Italia ehh

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, jameson dice:

 

La modella dici?

 

beh quella avrà già 20 anni, secondo me si può iscrivere come storica.

  • Mi Piace 9

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, AleMcGir dice:

In teoria un video sulla Giulia Quadrifoglio esposta al salone di NY, in pratica...

 

 

Donne e motori...bella la Giulia......ma anche l'altra.....gran bella gnocca!

 

13 ore fa, select dice:

Domanda: con l'acquisto della Quadrifoglio, è incluso un corso di guida sportiva?

Credo di si, anche in BMW ti danno un corso di guida sportiva con le M, mentre con le "normali" se vuoi ti mandano al corso di guida "sicura". :-)

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, d.lo. said:

Perché c'erano anche delle macchine in quel video?

D1L0

Chi ha girato il video? E' evidente che tra le due era quella in nero a rappresentare il centro dell'attenzione. Anche se quella in rosso non e' niente male....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, vince-991 dice:
5 ore fa, VuOtto dice:

 

Donne e motori...bella la Giulia......ma anche l'altra.....gran bella gnocca!

 

Credo di si, anche in BMW ti danno un corso di guida sportiva con le M, mentre con le "normali" se vuoi ti mandano al corso di guida "sicura". :-)

 

 

beh, lo spero che sia incluso, sarebbe veramente brutto se non lo fosse... su un'auto del genere me lo aspetto.

 

altra domanda: ma la versione Quadrifoglio, sara' venduta anche dai concessionari Maserati? o rimarra' esclusivamente nei concessionari Alfa Romeo? (sia in Italia che all'estero)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.