Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, select dice:

 

altra domanda: ma la versione Quadrifoglio, sara' venduta anche dai concessionari Maserati? 

 

Perché mai dovrebbe esserlo?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Pandino dice:

 

Perché mai dovrebbe esserlo?

per via del prezzo e prestazioni decisamente al di sopra della media Alfa Romeo, spesso il cliente che spende certe cifre vuole un certo trattamento... trattamento che i concessionari Alfa Romeo non sanno nemmeno cosa sia

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

 

a me sta storia ha rotto i cabbasisi.. 

 

Vabbuò che ho sempre preso per me auto del cazzo, ma per la società in audi ci han trattato da pezzenti nonostante chiedessimo di provare un'a6, arrivando da un'altra a6 che avevamo preso da loro, e in bmw il trattamento è stato di sufficienza nonostante glie ne abbiamo prese 5 in un anno e mezzo. Serie 1, serie 3touring, 2 serie 5 di cui un'individual e un'x4

 

Edit: mi corrego la 5 individual è stata presa da un altro conce proprio per il trattamento supponente del primo.. io la mia me la son fatta consegnare sotto il mio studio proprio perchè il conce mi stava sulle palle.. fa tu

 

Poi di media sarà come dici tu, ma le eccezioni ci sono da entrambe le parti. 

guarda, dove abitavo io, c'era un conce Bmw che trattava i clienti da schifo, proprio come dici tu... mi ricordo bene... nel frattempo ne ha aperto un altro in zona che trattava i clienti nella dovuta maniera (viste le cifre in ballo), il nuovo concessionario pieno, quello "storico" ha chiuso i battenti dopo 1 anno.

ricordo bene entrambi perche ci sono andato piu volte

c'e' poco  da fare, il servizio conta e fa la differenza

se la Quadrifoglio venisse venduta ANCHE nei concessionari Maserati non sarebbe affatto uno scandalo visto il prezzo della vettura.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

quello ci può stare, ma bollare tutti i conce inadeguati è qualunquistico. Preferisco uno magari un po' scrauso ma che ti segue piuttosto che il fighetto che ti offre il caffè  e al minimo problema si eclissa. 

 

Le statistiche saranno utili per la carità , ma spesso son fatte anche loro con l'accetta 

  • Mi Piace 9

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, select dice:

per via del prezzo e prestazioni decisamente al di sopra della media Alfa Romeo, spesso il cliente che spende certe cifre vuole un certo trattamento... trattamento che i concessionari Alfa Romeo non sanno nemmeno cosa sia

 

Mai entrato in conce BMW tu eh? :)

  • Mi Piace 4

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎23‎/‎03‎/‎2016 at 18:15, select dice:

guarda, dove abitavo io, c'era un conce Bmw che trattava i clienti da schifo, proprio come dici tu... mi ricordo bene... nel frattempo ne ha aperto un altro in zona che trattava i clienti nella dovuta maniera (viste le cifre in ballo), il nuovo concessionario pieno, quello "storico" ha chiuso i battenti dopo 1 anno.

ricordo bene entrambi perche ci sono andato piu volte

c'e' poco  da fare, il servizio conta e fa la differenza

se la Quadrifoglio venisse venduta ANCHE nei concessionari Maserati non sarebbe affatto uno scandalo visto il prezzo della vettura.

 

Ok costa tanto, ma basterebbe davvero mettere Jeep e AR assieme, scorporandole dalle concessionarie che vendono anche Fiat/Lancia. Tenerle Separate sarebbe la mossa giusta in questo momento. Su Maserati non saprei, l'idea è buona, ma le terrei comunque una da una parte e una dall'altra.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.