Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Cosimo dice:

Attenzione a 918. Da cosa mi avevano detto ufficiosamente la macchina che ha fatto il record aveva la p.u. un po' più allegra, tanto che i giri utili erano molto  limitati causa possibile gran grigliata. E pare sia una cura che utilizzano anche in certe prove.

vabbè le auto taroccate ci sono dappertutto, prove e giri al Ring.

lo scetticismo con cui alcuni qui dentro hanno accolto i tempi di GTR nel 2009 è stato ampiamente smentito dai fatti.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Matteo B. dice:

vabbè le auto taroccate ci sono dappertutto, prove e giri al Ring.

lo scetticismo con cui alcuni qui dentro hanno accolto i tempi di GTR nel 2009 è stato ampiamente smentito dai fatti.

appunto.. infatti gli scandalizzati delle prestazioni del gozzillone mi hanno sempre fatto ridere. Sarà pesante, ma è una bestia. Le altre hanno fatto uguale se non di peggio. Compresa la giulia che roba non deliberata probabilmente ce l’aveva, a partire dal cambio. Poi che la macchina pare essere nata sana sembra ormai fatto assodato.

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

ma veramente vi state facendo tutte ste pippe mentali su qualche secondo in piu o meno in una delle piste (per me) piu brutte del pianeta?

ok ora insultatemi pure :D

• Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

7 minuti fa, select dice:

ma veramente vi state facendo tutte ste pippe mentali su qualche secondo in piu o meno in una delle piste (per me) piu brutte del pianeta?

ok ora insultatemi pure :D

si perché  per una certa clientela, che queste macchine le compra veramente, è uno dei potenziali fattori di considerazione. Che sia valido o no è  un altro discorso.

• Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

1 minuto fa, Cosimo dice:

si perché  per una certa clientela, che queste macchine le compra veramente, è uno dei potenziali fattori di considerazione. Che sia valido o no è  un altro discorso.

per carita, qualcuno ci badera anche, non lo metto in dubbio, ma io che un po' di persone che guidano m3/M4 s/rs e roba simile le conosco, dei tempi sul giro in pista al Ring gliene avro sentito parlare 1 volta o 2 senza tanta enfasi tra l'altro...

quindi dubito che la scelta di un'auto dipenda da questo.

ovvio, se fa un buon tempo tutto di guadagnato, alla fine è marketing ed è giusto badarci (specie considerando che in fca lato marketing devono ancora imparare e tanto), ma non penso che alla fine si scelga l'auto per questo motivo.

alla fine della fiera quando parlo con possessori di auto simili ti dicono che la prendono perche è si potente e veloce ma anche bella e perche alla fine è una bmw/audi/mercedes... solito discorso fatto milioni di volte in sostanza

forse il vero appassionato compra piu roba tipo Nissan...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

16 minuti fa, mikisnow dice:

A quando un video "normale"? ....l'audio interessante invece.

Ok :D .

E' l'unico "circuito" non noioso!

Cos'è non si vede?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

3 hours ago, select said:

per carita, qualcuno ci badera anche, non lo metto in dubbio, ma io che un po' di persone che guidano m3/M4 s/rs e roba simile le conosco, dei tempi sul giro in pista al Ring gliene avro sentito parlare 1 volta o 2 senza tanta enfasi tra l'altro...

quindi dubito che la scelta di un'auto dipenda da questo.

ovvio, se fa un buon tempo tutto di guadagnato, alla fine è marketing ed è giusto badarci (specie considerando che in fca lato marketing devono ancora imparare e tanto), ma non penso che alla fine si scelga l'auto per questo motivo.

alla fine della fiera quando parlo con possessori di auto simili ti dicono che la prendono perche è si potente e veloce ma anche bella e perche alla fine è una bmw/audi/mercedes... solito discorso fatto milioni di volte in sostanza

forse il vero appassionato compra piu roba tipo Nissan...

Se non ci badasse nessuno, le case automobilistiche non si affannerebbero tanto, anche barando, a realizzare il miglior giro possibile

Link al commento