Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, ricky1750 dice:

 

 

Che misura monta Giulia? attenzione che dai 19 in su le Pzero Corsa sono cambiate di recente e sono quasi delle semislick - per capirsi sono l'equivalente delle ARR di 4C.. Non sono le Trofeo, quindi una semislick vera e propria ma una via di mezzo.. tra le Pzero normali e le Corsa/ARR balla circa mezzo secondo a km, tra le corsa/ARR e le trofeo ne balla un altro.

Peraltro un giro con Giulia a cannone con le Pzero normali dubito che riuscirebbero a farlo, gia' in 4C ti abbandonano a meta' strada e qui c'e' parecchia piu' massa e cv da gestire. Le ARR/Corsa invece non fanno una piega.


anche le PZero Corsa della Giulia Quadrifoglio sono marchiate AR ;)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bel tempone... mi sa che tra i fan Bmw gli è venuto un attacco di isterismo acuto...

 

a parte gli scherzi, certo che una versione GTA, realmente allegerita, gommatura differente, cambio doppia frizione, e qualche cavallo in piu, metterebbe dietro di se anche la M4 gts che è un coupe

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, mi permetto di dire che sono sconcertato, in senso positivo. Sono davvero ammirato dalla bontà tecnica di questa vettura, probabilmente l'unica "super" sedan ne vero senso del termine attualmente in commercio, l'unica che riesce a mettere davvero alla prova anche i piloti più esperti, non come le sue dirette rivali....perfette ma.....fredde. Un bel cavallo di razza, complimenti ad FCA, potendo, è lei che comprerei poiché credo che a livello di sensazioni trasmesse, sia LA macchina da prendere, unica nel mercato. In più se il post di Francia dove afferma che le gomme erano quelle di serie, (posso credergli visto i controlli che è stato costretto a fare e tra l'altro....permettetemi di dire a Francia che ha davvero due palle grandi come una casa......oltre ad essere davvero bravo nella guida), Chapeau.

 

p.s. noto che anche il sound mi sembrava più cattivo.....ma lo scarico era quello di serie?

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, jeby dice:

 

Da dove viene questo commento?

Account Facebook di colui che ha fatto il record, ossia Fabio Francia che di mestiere fa il collaudatore Maserati-Alfa :)

 

 

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.