Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

con l'unica differenza che una volta I commenti restavano nel bar del paese. oggi con internet puoi leggerti comodamente cosa pensa Bepi l'ubriacone * anche ad Ulan Bator :)

 

 

 

 

 

 

 

* preso come archetipo, quindi senza connotazione regionale :)

 

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

Si , comunque togliete la parola Alfa e i riferimenti all'automotive ed è applicabile a qualsiasi settore in Italia. inclusa la politica.

 

 

il popolo di Santi, Navigatori e soprattutto Commissari Tecnici della Nazionale...:mrgreen:.

 

 

 

 

negli ultimi tempi anche strutturisti ed esperti di sismologia

  • Mi Piace 7

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cosimo dice:

 

negli ultimi tempi anche strutturisti ed esperti di sismologia

Vado un pò OT e me ne scuso.

Per questi,sto applicando il "vediamoci in tribunale" cosi vi passa la voglia di fare gli espertoni dietro il monitor.

E non è una questione di mancanza di comunicazione del messaggio o errata modalità.Si tratta proprio di maleducazione o rivalsa verso quelli che si facevano un "tarallo cosi" sui libri,come me o come te.

Quando anche peggio non si tratti di persone che ignorano le conseguenze delle loro azioni.Il che mi fa molto terrore.

Il solo pensare che si siano riprodotti o lo potrebbero fare,mi fa venire l'ansia.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sfides dice:

Se dovessi optare per giulia, magari veloce, la prima cosa che farei è mettere paraurti con 4 scarichi e spoiler, perché anche se perde in eleganza così, secondo me, è magnifica!

:attorno:

Ancora devo vedere un'Alfa Romeo che sia stata migliorata dal tuning. In compenso vedo parecchie Alfa Romeno che fanno rabbrividire.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, MacGeek dice:

Direi che Giulia Veloce è già sufficientemente proterva.

Però parrebbe mantenere molta più dignità ed eleganza rispetto a vari pacchetti S-line M-sport o AMG che dir si voglia.

Il chè, considerato che è prestazionalmente è il riferimento di categoria, non può che farcela apprezzare ancora di più imho :)

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.