Vai al contenuto
  • 0

usato da spendere il meno possibile!

neptunus

Domanda

Ecco la situazione:

Necessito in tempi brevi di un'auto da parcheggiare fuori ( e quindi a rischio furto in una grande città, per questo la soluzione gpunto vorrei escluderla).

Budget intorno ai 4000€/4500€ .

Km circa 1500/18000 mensili, di cui 1000 di autostrada.(diesel ?).

Cosa mi consigliate? Sono alla disperata ricerca, ne ho bisogno in tempi brevissimi, causa nuovo lavoro :roll:

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Resistente agli agenti atmosferici e impatti, poco appetibile dai ladri, giovanile, parca nei consumi, europea

...giusto pecchè sei tè, il mio consiglio è:

Volvo C30 1.6 D Summum usata, Diesel, ? 4.500,- a Caresanablot - Vercelli - Vc

:happy:

ma... ktm amico mio in foro..c'è mai stato un consiglio tuo che non sia stato di una c30 o di una volvo?

Link al commento

• 0

Trova qualcosa di ipersvalutato e di nicchia se temi il furto. Roba tipo (ma ho paura di essere bannato) Chevrolet Kalos!

P.S.: se Getz puoi lasciarla aperta e la ritrovi, questa qui anche con il motore acceso!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma... ktm amico mio in foro..c'è mai stato un consiglio tuo che non sia stato di una c30 o di una volvo?

E' una pusher svedese bionda di 1.85 cm:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

Link al commento

• 0
Trova qualcosa di ipersvalutato e di nicchia se temi il furto. Roba tipo (ma ho paura di essere bannato) Chevrolet Kalos!

P.S.: se Getz puoi lasciarla aperta e la ritrovi, questa qui anche con il motore acceso!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' una pusher svedese bionda di 1.85 cm:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ha una pusher svedese bionda di 1.85 cm?

Link al commento

• 0

Come no?!

Ho consigliato Streetwise, Crosswagon, Crossfire

...financo Motards & scooters triruotati

Comunque ribadisco che l'auto giusta finora consigliata è la C30 (se è gradita anche un po' di classe/blasone ...certo è che di Gets & Kalòs ne trovi certamente di più recenti a pari soldi)

[non ci crederete ma la scorsa settimana una mia amica, in luogo della sua ex Aygo rossa, si è presa una C30 2.0 con 90.000Km a 5000€

...ad oggi è strafelicissima]

Modificato da MaxKTMp3
implemento
Link al commento