Vai al contenuto

Idee per addio al celibato


Coaster

Messaggi Raccomandati:

A questo punto, proponigli una bella serata su AutoPareri a parlare di Giulia :lol:

Be', così il matrimonio finisce ancora prima di cominciare.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Editato

Modificato da TonyH
Evito di fomentare polemiche

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mica ho detto "Dannatio".

Ho parlato genericamente.

Se ti senti tirato in mezzo me ne scuso.

Ma a questo punto, mi aspetto altrettanto in cambio. Visto che ho espresso un mio pensiero, non ho quotato te, non ho citato esplicitamente te, e mi ha dato neanche troppo sottilmente del bigotto.

Cosa che gradirei assai ritirassi, visto che non hai capito NIENTE del mio pensiero.

Ascoltami, io non penso di essere cosi un fesso al quale poter girare una frittatina di convenienza....se quando rispondi, MI rispondi cosi O metti dei puntini nel quale mi dici DOVE smetti di essere diretto verso di me, oppure sono legittimato a pensare che TUTTO il discorso tu lo stia riferendo al sottoscritto.... e ribadisco, molto di ciò che hai scritto è decisamente più offensivo ed ingeneroso di una velata allusione al bigottismo, la mia si, del tutto generica e riferibile a te, come a Loric come a chiunque la potesse goliardicamente pensare diversamente:

E chi ha scritto di vedere un museo?

Hai letto "squallido", e non hai letto il resto :lol:

Poi, anche per me ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ma se sindachi su di me....io sindaco su di te.....le critiche se si fanno si devono anche accettare....o perlomeno argomentare.

Tu non mi pare abbia argomentato cosa ci possa essere di "irripetibile" nel vedere una maiala che si dimena...

Se vuoi ti consiglio un po' di siti dove vederne ogni giorno....senza doversi per forza organizzare in strip club...

Poi, l'ho scritto e lo riscrivo...nel 2015 nessuno ti obbliga a sposarti...è anche accettata socialmente la convivenza, l'essere scapolo..l'essere zitella....la famiglia di fatto e le famiglie dello stesso sesso.....

Se è così pesante dividere il tetto sempre con la stessa persona da vederla come prigione da dover festeggiare manco stessi partendo per la prima linea.....non ti sposi.

Rispami anche delle decine di migliaia di euro...e se vuoi andare negli strip club ci puoi anche andare lo stesso, non chiedono lo stato civile...

ciò detto, rispondimi pure, ma la chiudiamo qui perchè andar oltre facciamo solo danni, magari "de visu" si eviterebbero fraintendimenti sgraditi.....

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì cazzo, ma non siete neanche sposati fra di voi, smettetela di litigare :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendo a prestito le immortali parole del Dr. House, stagione 5 episodio 22:

https://www.youtube.com/watch?v=vkn697nW7hA

P.S.1: dal min. 13:10

:rotfl::mrgreen:

P.S.2: se ce penzate bene, ahò..... nun fa 'na grinza er ragionamento !!!!!! :§

P.S.:3 il clou è dal min. 13:10 ma suggerisco di iniziare dal 12mo min.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non piace "squallido"? Perché troppo forte.

Va bene. modificherò in "poco rispettoso nei confronti della futura moglie."

Io faccio il passo indietro e riporgo le scuse.

Però ripeto, a questo gradirei un gesto reciproco.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non piace "squallido"? Perché troppo forte.

Va bene. modificherò in "poco rispettoso nei confronti della futura moglie."

Io faccio il passo indietro e riporgo le scuse.

Però ripeto, a questo gradirei un gesto reciproco.

Si, va bene, facciamo pace e baciamoci!!!! :D

maxresdefault.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al solo pensiero mi torna voglia di litigare :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo tardi :)

Fatto gara su Kart....e poi magnata colossale con fiumi di birra artigianale

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.