Vai al contenuto

Idee per addio al celibato

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Evidentemente non ci capiamo. Io ho parlato di altre cose e ho espresso altri concetti. Tra l'altro non ho nemmeno menzionato le apparenze o quello che pensa le gente. Per questo chiudo qui.

Non mi pare:

Vedi come è vario il mondo...Pensa, per me è l'esatto contrario, mi spiego. Quando uno decide di sposarsi e formare una famiglia (o anche senza sposarsi) e, ancora di più fare dei figli, la coppia è sacra. Per cui uno deve pensarci bene prima e mantenere la coppia viva e il rapporto vegeto poi. Perché le storie non durano 50 anni da sole.
  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Hai scordato la coroncina di cazzi e la torta fallica.

In un locale dove ho lavorato chiesero una pizza a forma di cazzo. :disp2:

Ovviamente il pizzaiolo si rifiutò.

Dalle mie parte è molto diffusa, per gli addi al nubilato, la torta a forma di fallo, con pompetta integrata che fa uscire del liquido bianco dalla punta.....

E da come ho capito non è neanche economica.....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Guest EC2277
Inviato

Devo rispolverare quel progetto di aprire un bed & breakfast ad Auschwitz.

Inviato
Non mi pare:

Visto che hai riportato solo il primo capoverso - che era l'introduzione - e non il resto del testo - che era la spiegazione - continuo a non avere nulla da aggiungere. Quello che penso è spiegato proprio nella parte che hai tagliato.

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
Visto che hai riportato solo il primo capoverso - che era l'introduzione - e non il resto del testo - che era la spiegazione - continuo a non avere nulla da aggiungere. Quello che penso è spiegato proprio nella parte che hai tagliato.

Ciò che non ho riportato è esattamente quello che ho contestato punto per punto nei successivi interventi, perchè in aperto contrasto, imho, con quanto scritto al primo capoverso.

Comunque non risponderò oltre, siamo già troppo OT.