Vai al contenuto

[CHN] Zotye T700 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Copia scandalosa del Macan in arrivo dalla Cina.

5084943461505532695.jpg

1257137883159933440.jpg

1642151932714335643.jpg

WCF

"Dove la posso comprare?"

"Quanto costa?"

(semicit. :mrgreen:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispondo :

Dove la posso comprare? : In un sobborgo molto tamarro di Shanghai

Quanto costa? : 170000 CNY, circa 24000 Euro

Ed ancora, Zotye ha copiato ( su licenza ) e venduto in china qualche centinaia di Multipla. Ha anche copiato la Palio e diverse altre auto giapponesi. Al momento vende una serie di aborti tra cui qualcosa che assomiglia molto al figlio incestuoso di Q5 e Tiguan.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha anche copiato la Palio e diverse altre auto giapponesi. A

Sulle giapponesi non saprei...ma la Palio (e la Siena) non erano fatte mica su licenza?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle giapponesi non saprei...ma la Palio (e la Siena) non erano fatte mica su licenza?

Probabilmente si ... non ricordo più bene cosa mi aveva raccontato l' amico cinese ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Palio e Multipla erano in licenza, così come pure la meccanica della 166, usata per fare un SUV.

Motori TS e V6 inclusi?

Già la Macan non mi piace, poi 'sta specie di incidente francocinotedesco...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Palio e Multipla erano in licenza, così come pure la meccanica della 166, usata per fare un SUV.

Hai scordato la Lybra. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.