Vai al contenuto
  • 0

Tergicristalli / fari fiat bravo


Ospite

Domanda

Buonasera a tutti...

l'altro ieri sera tornavo a casa dal lavoro con la pioggia ed era la prima volta che guidavo con i tergicristalli accesi...ebbene il tergicristallo lato guida oltre a non pulire faceva dei rumori spaventosi lasciando delle righe oblique sul vetro (oltre a non "asciugare il vetro). Però non mi capitava a tutte le velocità e quando azionavo il singolo colpo di tergicristallo a volte faceva rumore a volte no. Può essere che sia solo la gomma del tergicristallo oramai da cambiare?

Sempre l'altro ieri sera essendo molto buio mi sono accorto che i fari non fanno luce benchè siano nella posizione corretta: può essere una caratteristica dei fari lenticolari? Perché ricordo che a scuola guida avevano una punto seconda serie con i fari lenticolari e di notte fuori città non vedevo nulla...o magari sarò sguercio io :attorno:. Fatto sta che la mia vecchia astra con lampadine normali e fari ormai giallo-opaco ci fa una luce che illumina benissimo.

Vi ringrazio in anticipo.

P.S. per bravo intendo quella nuova ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Prova a dare una pulita a fondo alle spazzole (smontandole), una volta si usava la carta dei quotidiani per farlo :attorno: Magari c'è solo dello sporco incastrato per il poco utilizzo. E pulisci anche bene il vetro.

Se dopo la pulizia la situazione non migliora, le spazzole sono andate.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nella mia vecchia Aygo faceva un rumore tipo "tumtumtumtum" e puliva a tratti.

Ero arrivato alla conclusione, dopo aver venduto l'auto, che l'asta che regge la spazzola era inclinata male e la gomma invece che strusciare sul vetro si piegava e saltellava, la conoscente che ha preso l'Aygo ha risolto, sotto mio consiglio, ruotandola leggermente con un paio di pinze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.