Vai al contenuto

GP Barcellona 2015

1happydream

Messaggi Raccomandati:

Credo che molti, io per primo, non avrebbero mai potuto pensare ad una stagione del genere per Honda e per Marquez. :-(

Onestamente mi spiace perchè ha oggettivamente una delle guide più spettacolari!

Invece sul fronte Honda: non ho ben capito se Ducati e Yamaha siano cresciute in maniera eccelsa (direi anche di si) o se l'odierna RC213 ha qualche problema notevole..:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

La maggior parte degli analisti e degli esperti (!) sostiene che il problema principale di MM sia la componente psicologica (testa...)

DopoGP con Nico e Zam. Il GP di Catalunya 2015 a Barcellona - MotoGP - Moto.it

Esilarante il commento di cadalora:

"...il tentativo di piegare sulla GHIAIA per rientrare rapidamente dopo l'errore in frenata (che ci sta...) da l'indicazione di quanto MM sia fuori di testa..."

A cio' logicamente si aggiunge il mancato supporto nello sviluppo di Dani, e tutto il resto (diametro dischi 320 vs 340 dei concorrenti, nuovo telaio 2015, scarico, etc)

PS Va ricordato che sia Vale (vedi Ducati, esperienza TRISTISSIMA ...) sia Lorenzo (bastonato psicologicamente da un Super MM , pur essendo velocissimo..) hanno avuto il loro periodo di CRISI.

Ne sono usciti , dimostrando la loro GRANDEZZA: saper tornare dall'inferno li rende piu' bravi ancora !

Marc deve dimostrare di saper fare quest'ultimo step. Se ci riesce torneremo a divertirci....

PPS Incredibile come Dovi sia l'unico pilota che ammetta al 100% i suoi errori...purtroppo questo "limite" è anche l'elemento che non lo rende (imho) un Campione, ma gli evita le crisi psicologiche di MM , di Lorenzo e di Vale ( in Ducati...)

Link al commento
Condividi su altri Social