Vai al contenuto
  • 0

Bmw serie 1 116: è affidabile?

sortak

Domanda

La mia ragazza sta valutando alcune serie 1 116d, si è innamorata del primo modello, quindi anni 2008/10, leggendo in giro non ho trovato grosse lamentele su questa versione del 2000 da 116 cv bmw però come avete letto più volte il 2000 specialmente nelle più potenti è un tritello di catene... e avrei paura che anche questo ne risenta, che mi dite?

siamo stati già a vederne un paio e a provarle in concessionarie bmw tutte con tagliandi della casa sui 60-70mila km, stanno sui 14000 ma scesi subito a 13000 con gomme invernali omaggio

A optional fanno un po' schifo ma a lei non importa :asd:

questa è quella che abbiamo provato ad es

BMW 116 d Hatch usata, Diesel, ? 13.990,- a Luxembourg

che mi dite ci si può fidare ?

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Quindi il titolo del topic necessita di un "?" Seguito da risposta negativa.

Quello l'avevo dimenticato ma non si poteva più ormai cambiare titolo :mrgreen:

Catena?

No per fortuna quando siamo stati in italia l'ultimo giorno la macchina ha cominciato a matteggiare con le spie, in pratica gli si accendevano tutte insieme con tanto di suono di allarme ogni minuto, l'abbiamo portata da un elettrauto dove abito che in 10 minuti ci ha fatto la diagnosi e azzerato gli errori e ci ha detto che un altro caso del genere ce l'aveva già avuto e poteva essere l'abs... potevamo fare il viaggio senza problemi, (gentilissimo e non c'ha fatto neanche pagare) siamo ripartiti e questa volta in viaggio lo ha fatto giusto 2-3 volte per fortuna, un secondo ma ha smesso subito

Al conce bmw di lux abbiamo preso un appuntamento, notare che l'appuntamento era 30 giorni dopo(e qui mi sono detto col ca@@@ che vi compro più un auto :mrgreen::(r), e ora ce l'hanno nelle loro mani, anche se poi nel mese di attesa non lo ha rifatto più stranamente ma qui fa giusto casa e lavoro 10 minuti

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

• 0

No per fortuna quando siamo stati in italia l'ultimo giorno la macchina ha cominciato a matteggiare con le spie, in pratica gli si accendevano tutte insieme con tanto di suono di allarme ogni minuto, l'abbiamo portata da un elettrauto dove abito che in 10 minuti ci ha fatto la diagnosi e azzerato gli errori e ci ha detto che un altro caso del genere ce l'aveva già avuto e poteva essere l'abs... potevamo fare il viaggio senza problemi, (gentilissimo e non c'ha fatto neanche pagare) siamo ripartiti e questa volta in viaggio lo ha fatto giusto 2-3 volte per fortuna, un secondo ma ha smesso subito

Al conce bmw di lux abbiamo preso un appuntamento, notare che l'appuntamento era 30 giorni dopo, e ora ce l'hanno nelle loro mani, anche se poi nel mese di attesa non lo ha rifatto più stranamente ma qui fa giusto casa e lavoro 10 minuti

A noi è capitata con Meriva quest'estate in vacanza una cosa simile: ripartendo da una piazzola di sosta mio padre ha preso una gomma che era per terra (non ho capito bene che ci facesse una gomma in una piazzola di sosta della salerno-reggio calabria, ma vabbè)...Risultato: spie sempre accese (ABS, ASR, Hill holder, etc)...si era tranciato il cavo che collegava un sensore della ruota anteriore destra. Ci siamo comunque fatti 1400km con questo problema :mrgreen:

Se avete ricordi di aver preso qualcosa per strada potrebbe essere quello.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento

• 0

Alla fine era un' infiltrazione d'acqua che ha mandato in corto qualche sensore, auto ripresa oggi e tutto ok

Non abbiamo pagato nulla e la ragazza ha avuto una mini come auto di cortesia, sono stati corretti direi dai ...

Link al commento

• 0
(se la rientro per un'altra BMW)

uh-hmmmm-are-you-fucking-kidding-me.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento