- 0
Zafira B 1.9 CDTI 120 2007: sistemarla o passare ad altro usato?
-
Contenuti simili
-
- 143 risposte
- 30264 visite
-
- 152 risposte
- 25609 visite
-
- 40 risposte
- 8828 visite
-
-
-
Pubblicato da j,
Taggato come:
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
massi83
Ciao ragazzi,
Vi leggo da mesi e ora avrei bisogno di un vostro consiglio:
Ho ahimè ereditato una Zafira B 1.9 CDTI 120 cv del 2007. Circa 120.000 km. L'idea di sobbarcarmi i costi di manutenzione (che so altini rispetto alla mia Corsa precedente) mi preoccupa un po'. A breve dovrei fare tagliando+cinghia+gomme (misura 17 pollici che fa felice molti gommisti). Anche sospensioni e freni credo siano da sistemare tra un po'. Riprendendo a bassa velocità dalla seconda inoltre ha una erogazione a "singhiozzo"
Domanda: ha senso secondo voi spenderci minimo sui 2000 euro e portarla fino ai 200000 km? O è meglio venderla, guadagnarci 4-5000 euro se va bene e aggiungere i 2000 a quello che si ricava per prendere un usato più piccolo e gestibile ma di cui non so nulla?
(La Zafira è sempre stata in famiglia quindi so come è stata usata e anche i problemi che ha dato (egr, in particolare l'alternatore sostituito 2 volte)
In settimana proverò a farmi fare un preventivo di spesa nel centro Bosh Car service dove vado di solito che però ultimamente mi sembra che marci un po' sui prezzi
Aspetto molte opinioni, grazie..![;)](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Modificato da massi83Top Posters For This Question
14
11
3
2
Giorni di maggior attività
19 Giu
5
2 Nov
4
11 Set
4