Vai al contenuto
  • 0

FIAT Punto 1.2 Actual 2004

chiarat

Domanda

Ciao ragazzi,

vi riporto un annuncio di una Punto che sto valutando:

• Prezzo 1.599 €
  • Tipologia Utilitaria
  • Marca FIAT
  • Modello Punto 3ª serie
  • Carburante Benzina
  • Cambio Manuale
  • Anno immatricolazione 2004
  • Km 95.000 - 99.999
  • Classe emissioni Euro 3
  • Posti 5
  • Porte 2/3

Chilometraggio: 98000

Condizioni: usato

Immatricolazione: 03/2004

Tipologia: 2/3-Porte

Carburante: Benzina

Tipo di cambio: Manuale

Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag

Cosa ve ne pare? Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Concordo. Il clima è d'obbligo!

anche io l'avevo dato per scontato. C'e' un ragazzo che conosco che ha preso la ecoup nuova senza clima, non lo usa mai neanche d'estate! Pero' e' vero che anche d'inverno aiuta molto quando l'aria e' molto umida e devi spannare i vetri a volte se non lo fai con il condizionatore non ci riesci!

Se non ti interessa l'accessorio e la macchina e' buona pretendici un forte sconto, davvero senza clima e' quasi invendibile e l'avra' ritirata per meno di 1000 euro :D

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento

• 0

Ma scusate non ho capito.. sta punto il clima ce l'ha oppure no?

Nel caso non lo abbia ripiega su una punto di pari età, km e stato di manutenzione che col clima la trovi praticamente allo stesso prezzo

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0

MA non sara' per caso questa!?

ma e' la seconda serie, mica la terza, anche se c'e' scritto terza!! Ecco perche' costa cosi' poco. In caso sia questa sconsiglio l'acquisto. Punterei un progetto piu' recente, anche giapponese, coreano, francese etc.

Forse con lo stesso budget si iniziano a trovare le prime grande punto del 2005...

https://www.trovaloqua.it/annuncio/fiat-punto-1-2-3-porte-actual_8732691

Modificato da sidewinder

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento

• 0
MA non sara' per caso questa!?

ma e' la seconda serie, mica la terza, anche se c'e' scritto terza!! Ecco perche' costa cosi' poco. In caso sia questa sconsiglio l'acquisto. Punterei un progetto piu' recente, anche giapponese, coreano, francese etc.

Forse con lo stesso budget si iniziano a trovare le prime grande punto del 2005...

https://www.trovaloqua.it/annuncio/fiat-punto-1-2-3-porte-actual_8732691

La stessa che ho trovato su Subito.it, con almeno una foto in più dove si vede la plancia.

Link al commento

• 0

Però le prime sono sempre le piú difettose, e la Grande Punto non fa mica eccezione, per esperienza le eviterei (nel caso di GPunto andrei dal 2007 in poi): inoltre salgo spesso sulla 181 di un mio amico del 2000 e mi pare tutto meno che datata. Non ultimo, Punto fanalona è più maneggevole della sua erede.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0

quali sarebbero questi difetti di gioventu'? io conosco amici che hanno preso la rio terza serie appena uscita e la 207 appena uscita e mai un problema. Un mio collega invece ha preso la 207 a fine vita e ha avuto mille magagne...non vorrei fosse troppo una generalizzazione questa cosa dei "modelli freschi". La punto fanalona e' un progetto degli anni '90, e all'inizio aveva pure i fanalini lenticolari, che per me erano meglio :D

Link al commento

• 0
quali sarebbero questi difetti di gioventu'? io conosco amici che hanno preso la rio terza serie appena uscita e la 207 appena uscita e mai un problema. Un mio collega invece ha preso la 207 a fine vita e ha avuto mille magagne...non vorrei fosse troppo una generalizzazione questa cosa dei "modelli freschi". La punto fanalona e' un progetto degli anni '90, e all'inizio aveva pure i fanalini lenticolari, che per me erano meglio :D

Elettronica e assemblaggi in primis, almeno fino alla fine del 2006, che hanno fatto dannare parecchi proprietari: 207 l'ha avuta anche mio fratello appena uscita, ed ha avuto diversi problemi di finitura fastidiosi per una vettura che voleva essere di qualità, tra cui il famoso cruscotto sollevato: ripeto, meglio uno degli ultimi esemplari di vetture delle precedenti generazioni come Punto Classic, Fiesta '06, Clio Storia o Polo IV restyling, belle solide e tutt'altro che superate (e infatti ne girano tantissime pure nelle autostrade).

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento