Vai al contenuto

Volkswagen: l'azienda sarà divisa in 4 succursali?


Messaggi Raccomandati:

An interesting report coming from Germany states Volkswagen will be revamped into four holding companies.

Handelsblatt is citing sources close to the Volkswagen Group who are saying the corporate structure is about to be overhauled by implementing a decentralized configuration with four individual holding companies. It seems ex BMW manager Herbert Diess will be in charge of one of these four holdings which will come to life as a measure to cut costs, especially those related to manufacturing.

VAG isn't saying a word yet about these rumors, but it is believed the first holding will encompass Volkswagen, Skoda and SEAT while Audi, Lamborghini and Ducati will form the second one. The third holding is believed to include MAN, Scania and Volkswagen Commercial Vehicles while the fourth and final one will have Bugatti, Porsche and Bentley.

Source: Handelsblatt via reuters.com

Volkswagen-Seat-Skoda

Audi-Lamborghini-Ducati

Man-Scania-Volkswagen Commercial

Porsche-Bugatti-Bentley.

Chi l'ha dura la vince...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

pensa che io credevo fosse già così :mrgreen:

Anch'io ...ma pensavo fossero tipo

Autopopolare

Skoda

Seat

Audi

piu magari i camion a parte ...invece...quante cose si imparano

Ora mettono le generaliste tutte insieme e i marchi cazzuti da parte.

Vediamo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché non hanno messo l'Audi e la Porsche nella stessa succursale? :mrgreen:

Se compri il Macan hai già la perfetta fusione e compenetrazione dei marchi :)

apparte le mie boiate, non ho mai capito se VAG possiede Porsche o viceversa...te lo sai mica?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.