Vai al contenuto

Volkswagen: l'azienda sarà divisa in 4 succursali?

Messaggi Raccomandati:

Però la divisione è il futuro: oggi VW a livello di prodotto è più vicina ad Audi che alle sorellastre ceco-iberiche.

Può darsi che la strategia di domani sia di allineare i prodotti ( non i prezzi, of course :) ) verso il basso.

Oggi a livello di prodotto è Audi con la A1 (gemella delle altre tre) e con la A3 a venderti schemi e catene cinematiche da banale generalista.

Per quanto riguarda Passat...una 4wd somiglia (se le alzi la sottana) molto più a una superB che a una A4 quattro ;)

qui lo dico (e qui non lo nego) lo so sono palloso :)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Oggi però octavia è ancora troppo la sorellastra povera ( si vedano motori ,sospensioni, etc ).

Fermo restando che la Passat SW 1.6 D 120 Cv grigio topo è la morte(TM ) :), non si può negare che sia un nettamente migliore di Octavia.

passat nuova ha fatto un bel salto in avanti a livello di qualità rispetto alla precedente, ma oltre a non essere una bellezza fuori imho, bastonano alla grande come prezzi. Ho visto preventivi tranquillamente paragonabili a un serie 3, in alcuni casi anche più cari. Per me la bmw rimane comunque un'altra macchina.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

passat nuova ha fatto un bel salto in avanti a livello di qualità rispetto alla precedente, ma oltre a non essere una bellezza fuori imho, bastonano alla grande come prezzi. Ho visto preventivi tranquillamente paragonabili a un serie 3, in alcuni casi anche più cari. Per me la bmw rimane comunque un'altra macchina.

infatti se ne vedono in giro pochissime. Ed è facile che per aziende ed NLT i prezzi siano ben diversi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Carissime confermo...avvitate probabilmente meglio delle serie 3 e più grosse però...:pen:

Link al commento

Probabile, ma non facendo il traslocatore, a quel punto viro sulla cugina audi che per me rimane un gradino sopra, a partire dalla linea

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

infatti se ne vedono in giro pochissime. Ed è facile che per aziende ed NLT i prezzi siano ben diversi.

In un giorno qualsiasi nella Torino-Trieste ne vedrai a vagonate di new Passat

Link al commento

In un giorno qualsiasi nella Torino-Trieste ne vedrai a vagonate di new Passat

L'ho fatta recentemente da Brescia a Venezia e non ne ho visto neppure una :)

In compenso vagonate di Audi :)

Link al commento

L'ho fatta recentemente da Brescia a Venezia e non ne ho visto neppure una :)

In compenso vagonate di Audi :)

http://www.unrae.it/files/maggio2015_Top_ten_carrozzeria_556c7db18e89b.pdf

I dati ti smentiscono: la new Passat è la Wagon più venduta in Italia da Maggio (e le scorte della vecchia sono finite da tempo, è il primo mese a regime)

Link al commento

http://www.unrae.it/files/maggio2015_Top_ten_carrozzeria_556c7db18e89b.pdf

I dati ti smentiscono: la new Passat è la Wagon più venduta in Italia da Maggio (e le scorte della vecchia sono finite da tempo, è il primo mese a regime)

Io non ho detto che non ne vendono, ho detto che ne ho viste pochissime in giro :) . Evidentemente non le vendono a Genova , dove vivo, a Roma ed a Firenze dove vado spesso per lavoro, e nella tratta Genova Venezia autostradale :)

Magari sono tutte nel milanese , Piemonte e Sicilia :)

Link al commento