-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
bennyz89
Salve, ho 25 anni ma in quanto ad auto non sono una cima, anzi posso dire di capirne ben poco.
In seguito ad un regalino, posso permettermi di spendere circa 4000€ (facciamo massimo 4200-4300 volendo esagerare...).
Io sarei orientato su una Alfa 147 del 2006/2008, ho visto che in giro si trova qualcosa... mi è sempre piaciuta. Il problema è che me la sconsigliano in relazione ai consumi... e al costo dell'assicurazione soprattutto!
Se può servirvi un target di consumi, con la mia Agila 1.2 benzina in 7 anni e mezzo ho percorso 63800km, una media di 8500km all'anno.
Quindi su quale chilometraggio massimo dovrei assestarmi? Massimo 120-130mila?
Nonostante tutto...per me rimane comunque la prima scelta.
Per quanto riguarda il carburante forse andrei sul diesel. Mia madre continua a ripetere che il GPL è pericoloso -.-
Considerate che odio le auto a 3 porte, quindi le 5 porte, oltre all'estetica, restano una priorità.
Non amo particolarmente la grande punto o le fiat in generale a livello di estetica (troppo bombate e rotondeggianti).
Come seconda scelta andrei su una Lancia Musa.
Mi hanno anche consigliato Lancia Ypsilon (ma odio le 3 porte nonostante il modello mi piaccia), Focus, Fiesta, Renault Clio, Astra, 156, 159, ecc.
Come anno non vorrei andare troppo dietro i 10 anni.
Voi che mi consigliate? Proponete tutto vi ascolto
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: