Vai al contenuto

Misano 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Segui il mio ragionamento: tutti sappiamo del gravissimo incidente di Giuliano...

Tutti sappiamo quanto abbia rischiato...

Tutti sappiamo quanto lui sia incline a CADERE (praticamente sempre, soprattutto in Gara)

Ora , fatte queste premesse, come giudichi il fatto che oggi sia caduto ANCORA sia in FP1 che in FP2 ?!?!?

Io giudico il fatto MOLTO negativamente, pur stimando il pilota.

I veri Campioni cadono POCO, e quasi mai in Gara

My 2 cents

Tu però segui il mio...marquez quante volte è caduto in prova nel 2013? e poi nel 2014? E in gara? pure lui si stende se il mezzo ha qualche limite

Rea quante cadute ha fatto prima di diventare il "rea 2015" a bordo della verdona?

la panigale dello scorso anno aveva un distacco ben più alto dalle prime rispetto alla ducati 2015

per me può cadere quanto vuole nelle prove...l'importante è che non si faccia male e che non cada in gara

E comunque oggi sono caduti in diversi...segno che la pista non era "apostissimo"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutto come previsto in Pole.

Max ha passato il suo FANTASTICO setting ai piloti ufficiali Aprilia, i quali hanno piu' abitudine e fiducia nella Super gomma da qualifica (mentre MAx ha ammesso di non averla...)

Sykes davanti a Rea in SP, ma vedremo per la Gara 1/2 come andrà a finire.

http://www.moto.it/superbike/sbk-2015-biaggi-subito-in-testa-alle-prove-di-misano.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto come previsto in Pole.

Max ha passato il suo FANTASTICO setting ai piloti ufficiali Aprilia, i quali hanno piu' abitudine e fiducia nella Super gomma da qualifica (mentre MAx ha ammesso di non averla...)

Sykes davanti a Rea in SP, ma vedremo per la Gara 1/2 come andrà a finire.

SBK 2015, Misano. Sykes conquista la Superpole - Superbike - Moto.it

Pure Pirro ha detto di aver avuto difficoltà nello sfruttare la gomma morbida...certo che c'è da capirli...non l'hanno mai montata...magari per fare un tempone finisci che ti sdrai...va bene cosi :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

PS Parecchie illazioni sul SUPER motore di Max...

Aprilia ha preparato la sua moto SOLO per questa gara, e quindi è lecito che sia un po' piu' pompata rispetto a chi deve fare tutto il Campionato

Imho sarà bello se riuscisse a stare nelle posizioni da podio durante la gara

Rea pensa che sarà difficile per Max...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Gara1: Max assaggia subito la CATTIVERIA delle gare...

PS Primo obbiettivo raggiunto: Max è l'Aprilia piu' veloce, attacco ad Haslam

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sykes : 10 e lode

Rea: pensa al Campionato

Ottime le 3 Ducati

Max è calato molto alla distanza (prevedibile),ma lotta con Haslam, Purtroppo ha toccato con mano quanto l'Aprilia sia inferiore

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Intervista a Max: molto deluso (non tanto da lui, ma dalla gomma..)

PS Non ha superato Haslam perchè è pilota Aprilia ufficiale

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato per Davies che causa battaglia col compagno di squadra si è trovato all'ultimo giro con 6decimi da Rea ...ricuciti, ma all'assalto all'ultima curva non è riuscito a chiudere la traiettoria. Fosse stato più vicino sarebbe imho riuscito a scavalcarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che siamo tra gara 1 e 2, darei il mio personale voto al sempre più grande e spettacolare Chaz Davies.. Per me merita un 11!:D:clap

In poco tempo e con una progressione incredibile sta fondendo il suo metodo di guida -e la sua immensa costanza- con una delle moto più particolari di sempre e.. Guardarlo battagliare a quei livelli, con quella moto (!), ogni gara sempre di più.. Mi ha fatto tornare -per un attimo- ai ricordi del mito d'oltremanica KING CARL!:idol:

(Confesso anche che sentirlo parlare sempre in italiano -da gallese:)- fa molto piacere.. Direi che in Ducati si trova molto bene!);)

Davvero notevole anche Biaggi: onore al merito!

Link al commento
Condividi su altri Social

superbike / 21 giugno 2015

overTwitter.pngoverFb.pngoverPinterest.png

#MaxisBack è l’hashtag che in questi giorni rimbalza sui social per salutare il ritorno del Corsaro alle gare. E adesso possiamo proprio dirlo: Max è tornato. Ha chiuso gara1 a Misano in sesta posizione, lottando con Haslam fino al traguardo. Peccato per le due posizioni perse subito dopo il via a seguito dell’entrata un po’ troppo garibaldina di Sylvain Guintoli.

Max, com’è stato il rientro?

“Il ritmo di gara è stato abbastanza difficile, io mi sono divertito”, dice Max Biaggi. “Essere qui nell’arena con tutti questi leoni non è facile. Però ancora tante procedure me le ricordo!” scherza.

Max è già tornato pilota a tutti gli effetti. Anzi, non ha mai smesso di esserlo.

“Volevo fare di più ma eravamo nei guai con la gomma. Sul finale con la gomma malandata sono riuscito a prendere Haslam e c’è stata abbastanza soddisfazione ad arrivargli sulla coda. Se c’era qualche giro in più avrei anche potuto provare a passare. Abbiamo già visto nelle prove che consumiamo tanto le gomme rispetto agli altri e con la gomma distrutta si perdono tanti decimi”.

E il contatto con Guintoli all’inizio?

“Eravamo in fila indiana, lui è entrato dentro, mi ha toccato la ruota davanti, per fortuna ho tirato su la moto in fretta. E’ stata una manovra azzardata alla quarta curva con il pieno di benzina… Ho perso un secondo e mezzo due.

“Ora cerchiamo di mettere a posto la moto per gara2″.

Fiammetta La Guidara

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

PS Personalmente giudico negativamente le parole di Giuliano: "proviamo a cambiare qualche cosa fra Gara1 e Gara2....speriamo"

Imho sono parole che chiariscono quanto sia perso nel setting

Pilota velocissimo sul giro, ma le gare e il campionato necessitano anche di altro....Davies per esempio dimostra quanto siano diversi i 2 piloti Ducati

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Gara 2 : partenza ancora peggio per MAX. Tutti lo passano...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Rea: 10 e lode

Onore a Giuliano, i cambiamenti (e il suo cuore) gli permettono il podio. BRAVO !

Max , imho, deve essere contento: ha un passo veloce....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.