Vai al contenuto

Buoni pasto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

salve a tutti!

ho un piccolo problema con al mia azienda che è in ritardo di 4 mesi (ma stiamo per arrivare al 5) nel erogazione dei ticket, siccome al cifra inizia a diventare importante (si avvicina ai 500 euro) mi inizia a pesare (oltre al presa per il culo di no rispondere a mail e inventare scuse del tipo non siamo riusciti ad ordinarli per tempo ecc..=

Il quesito è: è tenuto a pagarmeli entro una certa data e non oltre, o cose del genere? cosa posso fare oltre a tempestarlo di mail ecc??

grazie

Inviato

A mia moglie era successo che erano finiti in ritardo addirittura un anno... poi, con il recupero di liquidità glieli hanno ridati man mano...

... non so però delle normative che ci stanno dietro

Inviato
salve a tutti!

ho un piccolo problema con al mia azienda che è in ritardo di 4 mesi (ma stiamo per arrivare al 5) nel erogazione dei ticket, siccome al cifra inizia a diventare importante (si avvicina ai 500 euro) mi inizia a pesare (oltre al presa per il culo di no rispondere a mail e inventare scuse del tipo non siamo riusciti ad ordinarli per tempo ecc..=

Il quesito è: è tenuto a pagarmeli entro una certa data e non oltre, o cose del genere? cosa posso fare oltre a tempestarlo di mail ecc??

grazie

Queste cose non è che siano normate chiaramente... Dovrebbe essere scritto esplicitamente sul tuo contratto e sulle procedure aziendali, tempi e modalità di erogazione di una roba che dovrebbe configurarsi come "sostitutivo del pranzo"...

Comunque bella sfiga :(

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

il problema è che tutti gli anni si ripete, almeno un paio di mesi tardano, anche se poi li recuperiamo, solo che quest'anno è da gennaio che va avanti ed la mancanza di risposte certe ( manca solo la famosa bruschetta nell'occhio ormai come scusa) infastidisce forse quanto non prendere i soldi..

grazie per le vostre risposte ;)

Inviato

Niente di nuovo sotto al sole...... Negli anni passati sono arrivato ad avere ritardi anche di 7-8 mesi.... Con la nuova azienda per ora tutto ok (sto toccando ferro, legno, ceramica, alluminio, carbonio, titanio, ecc...).

Il problema è che se non sono indicati esplicitamente nel contratto e l'azienda decide di non erogarli più, è abbastanza complicato per il dipendente cercare di far valere il proprio diritto.... lasciamo perdere in caso di contenzioso........... solite leggi "fumose".......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

I ticket arrivano in ritardo persino quando li paghi di tasca tua....fate vobis....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
I ticket arrivano in ritardo persino quando li paghi di tasca tua....fate vobis....

Da noi mai successo. Adesso abbiamo addirittura quelli elettronici...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png