Vai al contenuto

L'auto che manca sul mercato...


Messaggi Raccomandati:

Beh, è il solito discorso...in FIAT per fare un auto di 4 metri e 20 possono allungarne una di 3,80 oppure accorciarne una di 4,60...

E' logico che il 1.3 è un motore per utilitarie e il 1.9 un motore da segmento C premium/D...dunque, montato ad es. sulla Stilo, il primo sarà sempre un polmone ed il secondo costringe gli acquirenti a costi fissi elevati...

Forse sono solo io che faccio questi ragionamenti...mah!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, è il solito discorso...in FIAT per fare un auto di 4 metri e 20 possono allungarne una di 3,80 oppure accorciarne una di 4,60...

E' logico che il 1.3 è un motore per utilitarie e il 1.9 un motore da segmento C premium/D...dunque, montato ad es. sulla Stilo, il primo sarà sempre un polmone ed il secondo costringe gli acquirenti a costi fissi elevati...

Forse sono solo io che faccio questi ragionamenti...mah!

Non sei il solo te lo assicuro ho un mio amico che stravede per la C-Max (penso l'unic ventenne al mondo! :D ) anche perchè ha il 1.6diesel........

è una mia opinione, ma credo che i costi fissi siano trascurabili per la differenza 1.6-1.9......... e non credo assolutamente che una Stilo 1.3 90cv sia un polmone! :wink: Considerando che il 1.3 è abbastanza leggero come motore! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Concordo con tutti coloro che reputano il 1600 diesel assolutamente indispensabile. Non siamo mica meno di Peugeot o Renault :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.