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Un maiale TurboElica


Cosimo

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Ora che ci penso, non credo di avere mai avuto per le mani un'auto che non avesse lo spazio almeno per il ruotino (alla peggio appeso sotto). Sarà che con la TP su un'auto compatta è difficile ricavare il vano.

Specie se ci ficchi la batteria :)

foto14.jpg

Il GTV invece tiene ruota di scorta, tsè :si:

p.s. cercando l'immagine sopra ho trovato il navigatore che farà bagnare tutti gli amanti dei pollici :lol:

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Fa a gara col Radionavigatore Blaukpunt di punto II :lol:

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Specie se ci ficchi la batteria :)

foto14.jpg

Il GTV invece tiene ruota di scorta, tsè :si:

p.s. cercando l'immagine sopra ho trovato il navigatore che farà bagnare tutti gli amanti dei pollici :lol:

1189780102_VDODayton-MMBMW1-Dashboard_.jpg

Fa a gara col Radionavigatore Blaukpunt di punto II :lol:

Mi sa che non è originale BMW.

Questo era quello retrofit originale RADIONAV per E46.

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Nelle E8x e E9x ci ho visto montato il display performance al posto della bocchetta.

   

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io piu' che altro tiro giu' le RF dalla mia perchè proprio non mi sono piaciute.

In marcia non sono eccessivamente rumorose in effetti,ma in rotatoria (in appoggio,quindi) forse perchè consumate erroneamente,fanno un baccano tremendo.

Poi la rigidezza...cacchio!

Per questo mi sono stupito quando ho sentito parlare di assetto mollaccione.Io prendo delle botte sulle gengive sui cordoli trasversali,che tiro giu' i santi!

Ed ho i 205/55 16"!!Ma provando sul misto,il problema non è l'assetto,che è un buon assetto stradale per quanto ne possa capire io,ma sono proprio le gomme che non ammortizzano.Sulle rughe o gobbette di asfalto,e ripeto che qui in provincia di Reggio emilia,la situazione è scandalosa,sento le reazioni sullo sterzo...

Avendo deciso di montare dei bei 17,senza andare su diametri esagerati,perchè pur sempre la uso per lavoro (30.000 km/anno) ,ho anche deciso di mollare le Rf.Ho trovato dal mio gommista una bella varietà di gomme,da Yokohama a Pirelli in misura 225/45 17" che possono andare benissimo spendendo il giusto e guadagnando in comfort.

Ho acquistato un compressorino 12 volt per le piccole forature (segnalate dal sensore di pressione) mentre ho il traino compreso sia dalla mia assicurazione ,sia dal Bmw Connect Service,che pero',credo mi faccia il gesto dell'ombrello..non montando piu' RF :D

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io piu' che altro tiro giu' le RF dalla mia perchè proprio non mi sono piaciute.

In marcia non sono eccessivamente rumorose in effetti,ma in rotatoria (in appoggio,quindi) forse perchè consumate erroneamente,fanno un baccano tremendo.

Poi la rigidezza...cacchio!

Per questo mi sono stupito quando ho sentito parlare di assetto mollaccione.Io prendo delle botte sulle gengive sui cordoli trasversali,che tiro giu' i santi!

Ed ho i 205/55 16"!!Ma provando sul misto,il problema non è l'assetto,che è un buon assetto stradale per quanto ne possa capire io,ma sono proprio le gomme che non ammortizzano.Sulle rughe o gobbette di asfalto,e ripeto che qui in provincia di Reggio emilia,la situazione è scandalosa,sento le reazioni sullo sterzo...

Avendo deciso di montare dei bei 17,senza andare su diametri esagerati,perchè pur sempre la uso per lavoro (30.000 km/anno) ,ho anche deciso di mollare le Rf.Ho trovato dal mio gommista una bella varietà di gomme,da Yokohama a Pirelli in misura 225/45 17" che possono andare benissimo spendendo il giusto e guadagnando in comfort.

Ho acquistato un compressorino 12 volt per le piccole forature (segnalate dal sensore di pressione) mentre ho il traino compreso sia dalla mia assicurazione ,sia dal Bmw Connect Service,che pero',credo mi faccia il gesto dell'ombrello..non montando piu' RF :D

Capitolo assetto mollaccione delle BMW F**: se prima guidavi una E** con le RF sappi che era tutto ancora molto più duro! :D

BMW M135i xDrive 306 cv

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