Vai al contenuto

Un maiale TurboElica


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

No.

Non l'ho presa perché NON volevo un mero elettrodomestico. E infatti non ho preso un mero elettrodomestico. Ma manco una 116-118d :lol:

Poi, se andiamo sul personale...avresti preso la 118d se la metà non l'avesse pagata qualcun'altro?

Però ogni volta si gira la frittata dal lato più comodo ;)

Dici che ci sono auto più emozionali allo stesso prezzo? "Eh, ma me serviva qualcosa di pratico che non costasse troppo"

Dici che ci sono auto pratiche che costano meno? "Eh, ma io non volevo il mero elettrodomestico" :lol:

Stiamo arrivando al punto a pensare che NON possa esistere alternativa valida a Golf/A3/ClasseA/Serie1.

Consigliare FCA fa fumare dal naso tipo toro, consigliare Mazda "eh, ma qui siete fissati con Mazda", le francesi no che sono francesi...togliamo anche Ford e magari Opel dalle consigliabili?

Cosa personalmente aberrante.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tony.. Ma che minchia dici.. :lol:

La bravetta qui dentro l'ho presa praticamente per primo e pure a benza ,nonostante facessi circa il triplo dei km fai tu..

Quindi direi che io l'alternativa l'ho provata e l'ho pagata tutta con il mio grano. E mi son pure trovato bene

Questa l'ho presa, sebbene non mi faccia impazzire come linea, semplicemente perché al mese mi costa 15 euro in più rispetto a una bravetta equivalente e nel complesso per me è più fresca . In più la tp non mi spiace come idea

Ho preso un mero elettrodomestico sovrapprezzato? Boh, può essere.

Andando sul personale: la metà non me la sta pagando nessuno, semplicemente in qualche modo sto recuperando parte dei soldi che non mi hanno mai dato. Diversamente non li avrei mai visti del tutto, e mi fossero rimasti in tasca tendenzialmente in garage ci avrei potuto mettere una 4c ad esempio . Cosa molto diversa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La Bravetta QV non l'ho citata io. Guardate che penso molto di più di quello che mi accreditate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque nessuno contesta la bonta' dell' auto ( escluse quelle a tre cikindri , che sono il male, per lomeno su auto da 30k euro ). Ma dobbiamo aver presente che paghiamo il marchio, non l' auto.

Che poi negli nlt, la differenza di prezzo sia minima con auto di altre marche, ( e quindi bmw paghi lei in primis la differenza ) la cosa dovrebbe farci pensare. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosco gli allestimenti ma secondo te una persona non addentro al mondo dell' automobile e non interessata ad accessori che vanno oltre la media, se l'a zienda offee una focus vs una sr1, cosa sceglie?

Se sceglie la serie 1 a me va benissimo. Di cosa comprano gli altri con i loro soldi a me frega assai poco.

Basta che poi non mi si venga a dire che io, privato, debba pagare il listino molto più alto "perché vale ogni soldi che costa in più".

Si, se parliamo di 35 pounds al mese per una vettura NLT

Se parliamo di migliaia di euro per una vettura ordinata qualche domanda, se è permesso, me la pongo.

e, in secondo ordine, l'utilità di vantare listini di accessori sterminati se poi si deve finire sempre sulla "configurazione noleggio" per avere un prezzo accettabile.

A quel punto, fammi la configurazione noleggio, e me la fai pagare di meno. Fine.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque nessuno contesta la bonta' dell' auto ( escluse quelle a tre cikindri , che sono il male, per lomeno su auto da 30k euro ). Ma dobbiamo aver presente che paghiamo il marchio, non l' auto.

Che poi negli nlt, la differenza di prezzo sia minima con auto di altre marche, ( e quindi bmw paghi lei in primis la differenza ) la cosa dovrebbe farci pensare. :)

Se sceglie la serie 1 a me va benissimo. Di cosa comprano gli altri con i loro soldi a me frega assai poco.

Basta che poi non mi si venga a dire che io, privato, debba pagare il listino molto più alto "perché vale ogni soldi che costa in più".

Si, se parliamo di 35 pounds al mese per una vettura NLT

Se parliamo di migliaia di euro per una vettura ordinata qualche domanda, se è permesso, me la pongo.

Buono, Sono assolutamente d'accordo con entrambi questi interventi.

Quello che contesto in molti altri interventi e'che si vuol far passare sempre come un emerito rinco chi compra auto piu' che altro per il marchio. Perche' sorvolando su roba come rete di vendita, assistenza, agevolazioni su tagliandi, garanzie etc...e' anche giusto se si valuti l' auto dal punto di vista della emozionalita'.

Portando esempi personali e rimanendo addirittura nella stessa casa:

Io ho acquistato una 911C2S di tre anni per gli stessi soldi di una Cayman S nuova con su quache cazzatella. A parte che mi serviva l' auto subito e quindi non avrei potuto aspettare, ho scelto la 911 perche' mi piaceva di piu' esteticamente, perche' mi emozionava di piu' alla guida e mi emozionava di piu' pensare di avere una 911 piuttosto che una Cayman. Sono un rinco?

O ancora: tra una Golf GTI ed una Leon Cupra non avrei dubbi a prendere la prima nonostante la seconda sia un' auto ovviamente superiore dal punto di vista del value for money e della performance. Pero' Golf GTI a me dice qualcosa, Leon Cupra no. Sono un rinco?

PS - ovvio che ora mi daranno tutti del rincoglionito :lol:

PS2 - piccola aggiunta. Parlando di sr1, anche 3 cilindri, non dimentichiamoci comunque della particolarita' del mezzo dovuta all' utilizzo di un pianale di derivazione sr3 e della TP. Credo che sia qualcosa che influisce sui costi, cosi' come credo influiscano sui costi le accortezze dedicate alla lavorazione di una A3 piuttosto che di una Leon. Tuttavia queste sono considerazioni che si addentrano in un campo altamente tecnico in cui non sono addentro, per cui potrei benissimo dire cazzate.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

:roll:premesso che io sto argomento lo consideravo chiuso già 2 o 3 anni fà:roll:

non è questione di essere rinco è questione di fare una scelta CONSAPEVOLE.

non è questione di scegliere il marchio, è questione di sceglierlo sapendo

( E NON VERGOGNANDOSI D AMMETTERLO PUBBLICAMENTE :§)

che si è scelto il marchio.

evitando lquindi e varie supercazzole:

(Edit qui di seguito elencate in ordine più o meno cronologico di utilizzo negli ultimi 10 anni,

perchè nel tempo sono state abbandonate e sostituite da altre:saggio )

  • sull' assegno circolare,
  • sul più spendo meno spendo,
  • sul più viaggio più risparmio,
  • sula qualità reale (che tanto dopo 3 anni la cambi)
  • sul stanno lavorando sui modeli ibridi
  • su quella percepita (che tanto il modello che prendi è barbon ),
  • sulla tennica (che tanto è TA a 3 cilindri)
  • sulla lista degli opscional presenti SOLO nel configuratore,
  • sull' hanno il sistema infotainment a LED

l'hai scelta perchè ti piace ?:

se è così hai fatto bene !

se è così non senti il bisogno di giustificare la scelta ;)

......

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che mi riguarda se uno mi dice "l'ho presa perchè mi piace" zero obiezioni. Posso magari non condividerla ma nessuna contestazione perchè ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole.

Solo che quella motivazione è assai rara (purtroppo).

E si assiste alla fiera del "oggettivamente superiore".

Poi, serie 1 non dispiaceva neanche a me, l'ho detto a più riprese.

Trovo solo insensate le versioni "low cost" come 116d-114d che di "low" hanno prestazioni e dotazioni ma il "cost" rimane come privato....

Che se uno ha bisogno di un mero elettrodomestico altre case (io ho preso Ford perchè apprezzo la Focus che si guida bene) possono offrire un T/O migliore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine Credo che sia caduto su quella giusta. Le italiane offrono poco o niente nel segmento e Giulietta lo avrá pur stufato dopo 5 anni e 150000km. Non comprendo Cosa bisogna giustificare e perché se uno prende una Premium lo fa solo per il marchio:pen:... Qui sono le Auto che tutti Hanno in casa come seconda Auto insomma c´é poco da mostrare ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.