-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alex_9
Buongiorno a tutti !
Ho 26anni e ho una fiat punto 3° serie da 7 anni e mezzo che ultimamente mi sta dando fin troppi problemi cosí mi sarei deciso a sostituirla. La scelta non é semplice perché di macchine ne ho sempre capito poco, a suo tempo acquistai la punto perché era compatta e come prima machcina per far pratica andava piú che bene.
Andava bene per far cosa? Perché abito in cittá ma ad un'ora di macchina ho la montagna dove mi piace andare spesso quindi mi serviva una macchina abbastanza alta da terra, compatta e vi ripeto adatta ad un principiante (non che ora sia esperto ahaahhahaha). Inoltre la mia 1.3 MTJ con 4l / 100km, uso combinato, ha sempre bevuto pochissimo (al massimo saró arrivato a 4.5l / 100km con iniettori un pó sporchi - )
Le stesse esigenze si ripropongono oggi. Solo che non so dove rivolgere la mia attenzione. Ho un budget di circa 10.000euro per l'usato e non vorrei una macchina che beve troppo né una macchina che sia piú 4m (se sono 4.10m non é un problema ma 4.20m si per capirci) di lunghezza. Se poi a tutte queste richieste é possibile trovare anche qualcosa che abbia un'altezza da terra maggiore rispetto alla punto e mi consenta di andare meglio fuoristrada non sarebbe male !!
Requisito essenziale: diesel.
Ho giá visto Skoda Yeti e Fiat Panda ma esteticamente sono abbastanza bruttine (de gustibus) e le ho scartate. Consigli ? Oltre a quello di "hai troppe prese ora ti lanciamo dal terrazzo"
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: