Vai al contenuto

Qualè il vs. portafortuna.......

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Inviato
Nessun portafortuna, non resistono alla mia sfiga :lol:

...

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

AHHHHHH penitenziagite (= penitentiam agite per i latinisti, se avete letto "Il nome della rosa" avete capito

PENITENZIAGITE!!!

Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Inviato

Penitenziagite ......................................................

o finalmente dei frati dulciniani da sottoporre a FERNANDO GUI

io Frate GUGLIELMO da Bascherville faccio finta di non aver sentito.

nb:più che frate Guglielmo ..mi sento Adso da Minsk...anch'io o dei ricordi.

:wink:

Inviato
ma parli sul serio? Io stavo solo scherzando' date=' scusa non volevo offenderti :oops:[/quote']

certo ke parlo sul serio....va bene scherzare xò è tutto il giorno ke la meni sullo stesso punto :wink: x giunta senza nemmeno conoscermi....

si scherzava cosi'... paragonando le auto alle persone... cosa di per se assurda :-)

E poi mica lo dicevo per disprezzare... a me non piacciono le "snob" e tu non mi sembri esserlo, il resto si scherza :-D mica mi metto a giudicarti se manco ti conosco...

Facciamo cosi', sfottimi un po' tu che siamo pari;-) io mi peragonerei ad una fiat duna o ad una lada 110, che ne dici :-D ?

:wink: tranqui....tutto a posto.....la Lada 110 nn la conosco.....foto? :P

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato
quell'orribile mucca gommosa di winnie pooh che aeris mi ha attaccato alla borsa :D :D

AHHHHHH penitenziagite (= penitentiam agite per i latinisti, se avete letto "Il nome della rosa" avete capito), tu empio come ti permetti di associare la sacra mucca gommosa di winnie pooh e il termine orribile? :lol::lol:

Per questo motivo venerdì sarai punito da me e da toffee pubblicamente e magistralmente.

Ciao ciao

Ammoreeeeeeesmilies60.gifke bello ke ogni tanto ti manifesti in mezzo a noitwolove.gif

Hai fatto bene a mazzuolare Artemisss....l'offesa alla sacra mucchina gommosa sarà lavata col sangue venerdì seraSmile%20Satanata.gifAR15firing.gifhangedup.gifsmile035.gif

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Guest Abarth03
Inviato
.....la Lada 110 nn la conosco.....foto? :P

:roll: ...Ok, Toffee...ecco la foto: ma sii forte, è una di quelle cose per le quali bisogna avere il pelo sullo stomaco per mandarle giù...

LADA110-SID.JPG

Lo so, è sconvolgente: ma per fortuna la si incontra raramente per le strade...(almeno qui a Torino :mrgreen: )

PS: al confronto la Multipla ti sembrerà l'auto più bella di questo mondo... :lol:

Inviato
.....la Lada 110 nn la conosco.....foto? :P

:roll: ...Ok, Toffee...ecco la foto: ma sii forte, è una di quelle cose per le quali bisogna avere il pelo sullo stomaco per mandarle giù...

LADA110-SID.JPG

Lo so, è sconvolgente: ma per fortuna la si incontra raramente per le strade...(almeno qui a Torino :mrgreen: )

PS: al confronto la Multipla ti sembrerà l'auto più bella di questo mondo... :lol:

:shock: bè xò mi aspettavo peggio....la dacia solenza è ben + brutta....m a di ke marca è la lada? :?

Guest Abarth03
Inviato
:shock: bè xò mi aspettavo peggio....la dacia solenza è ben + brutta....m a di ke marca è la lada? :?

:wink: ...la Lada è una marca Russa. Di questa casa, in Italia è conosciuta, e relativamente diffusa, una fuoristrada, la Niva...che forse tu avrai già visto:

NIVA-BEIGE2.JPG

E' un veicolo molto spartano, ma per fare del fuoristrada vero a mio avviso è molto più adatto di una Toyota RAV4... :wink:

Perfettamente d'accordo con te: la Dacia Solenza è certamente più brutta, ed infatti Dacia è un marchio che neppure è importato, da noi...

Per conto mio, le auto dell'ex blocco sovietico sono del tutto fuori mercato, nell'europa Occidentale. Non tanto perchè sono brutte, ma perchè sono pure arretrate meccanicamente, di almeno quindici anni... :roll: