Vai al contenuto

Qualè il vs. portafortuna.......

*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Guarda il trucco è semplice, devi solo superare il punto critico, che è quando prude; poi tutto diventa più semplice, esse si attaccheranno alla tua pelle come se fossero diventate pelle loro stesse, da allora tutto sarà più facile :mrgreen::mrgreen:

Quindi è solo una questione di resistenza?

Interessante, ci proverò ;) ;) :mrgreen:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Disgustoso!!!!! :shock::shock: e conoscevo un tipo tra l'altro ke usava le mutande da entrambi i lati...+ e + volte.....

Ehhhh!!!

Nel senso che le rivoltava e le usava ancora???

Mioddio... :shock::shock: ma chi è sto tizio?? :shock:

ciao ciao!

Link al commento

Grazie per la correzione

il nome non lo so

..e volevo solo fare una BATTUTA ALLA RAMBO :roll:

Un ricordo dell'infanzia il coltellino?

NO ..io non andrei mai in giro con un affare del genere

Ciao Ciao

nb:penso più a un bel cornetto tipo peperoncino rosso alla napoletana :?: :oops:

:wink: :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Disgustoso!!!!! :shock::shock: e conoscevo un tipo tra l'altro ke usava le mutande da entrambi i lati...+ e + volte.....

Ehhhh!!!

Nel senso che le rivoltava e le usava ancora???

Mioddio... :shock::shock: ma chi è sto tizio?? :shock:

ciao ciao!

Il ragazzo di una mia ex compagna del liceo....in vacanza studio in inghilterra x nn lavare le mutande le usava sia a diritto ke al rovescio + e + volte :shock::shock::shock:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Guest Artemis
Il ragazzo di una mia ex compagna del liceo....in vacanza studio in inghilterra x nn lavare le mutande le usava sia a diritto ke al rovescio + e + volte :shock::shock::shock:

Beh, sicuramente era furbo... :D :D :?

ciao ciao!

Link al commento

Guest Abarth03

:shock::shock::shock: ...mumble, mumble... :?

Link al commento

E' disgustoso ma vi giuro ke è tutto vero..... :?

Link al commento

Guest 126/131

io non ho portafortuna...però ho degli oggetti di cui non mi separerei mai....sono i miei occhiali da sole(li ho quasi sempre tranne alla notte!!!! :D ),i miei fumetti di topolino....,e anche il micro registratore 8) x ora...poi anche la mia prima auto... :D 8) :D

Link al commento