Vai al contenuto

Tappo serbatoio con chiave per punto seconda serie

autojoe

Messaggi Raccomandati:

Vorrei sostituire il tappo del serbatoio della mia punto con uno munito di serratura e chiave.Cercando in internet ho qualche dubbio sulla compatibilità con la mia auto.In particolare ho una punto 1.3 Multi Jet del 2004, è il primo restyling della seconda serie (2003-2007).Quanto potrebbe costare questo ricambio?Avete qualche riferimento a qualche negozio/offerta on line da cui poterlo acquistare?Per montarlo ci sono aspetti da considerare o è semplice e non occorre niente di chè?Grazie in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pensavo che ci fossero versioni senza serratura nel tappo del serbatoio su quel modello di Punto,la nostra ce l'ha.

Secondo me passa da uno sfasciacarrozze e ne trovi quanti ne vuoi con una spesa risibile...l'unico inconveniente è che ti troverai una chiave in più,ma credo sia inevitabile,in ogni caso.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Si certo la chiave in più non si evita, ma la puoi lasciare anche nel cruscotto (con una copia a casa). Almeno il primo bimbo curioso che passa non sarà così facilmente in grado di stappare il serbatoio e fare un bel respiro a pieni polmoni...Eh è che al momento per via di orari ecc non riesco a passare a breve da uno sfasciacarrozze. Per quello chiedevo...

Link al commento

Si certo la chiave in più non si evita, ma la puoi lasciare anche nel cruscotto (con una copia a casa). Almeno il primo bimbo curioso che passa non sarà così facilmente in grado di stappare il serbatoio e fare un bel respiro a pieni polmoni...Eh è che al momento per via di orari ecc non riesco a passare a breve da uno sfasciacarrozze. Per quello chiedevo...

guarda su ebay se trovi qualcosa...così ti arriva comodamente a casa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento