Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bella, complimenti! Lo sterzo come lo trovi?

Inviato

Buono... Mi sembra meno pesante che sulla Coutryman SD che avevo prima. Cambia anche secondo il modo di guida scelto col Driving Mode.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• 1 mese fa...
Inviato

Ecco qualche foto supplementare... :)

L'auto ha adesso 6000km... nessun rimpianto... il cambio è ottimo, dolce e rapido, il motore va forte ed è silenzioso, l'auto è piuttosto comoda... i consumi sono bassi (in modalità GREEN e solo autostrada, si arriva facilmente a 5.1L/100km, attorno a 5.8-6.2 con una guida normale su tutti i tipi di strade... 7L/100km andando molto forte... li trovo ottimi per un auto da 190cv, automatica e 4x4)...

Nel bagagliaio ho messo una tela su misura (www.hatchbag.de) per il cane... anche qui ne sono contentissimo... :) E ho anche messo i tappetini in plastica piuttosto che in velluto...

big-6050123946.jpg?v=1

big-6050122a23.jpg?v=1

big-6050161d42.jpg?v=1

big-60501667cb.png?v=1

big-60501622cd.jpg?v=1

big-6050160094.jpg?v=1

big-6050165692.jpg?v=1

big-605016470d.jpg?v=1

big-605015977d.jpg?v=1

big-605016384f.jpg?v=1

• Mi Piace 4

Inviato

@VuOtto : Direi che frena piuttosto bene. Non sono bruschi/violenti, ma piuttosto efficaci.

@francomilano : si piuttosto... sono stupito perche ha parecchio spazio ... Poi gli apro le splitdoors a distanza con la chiave e lei va direttamente al suo posto :D

@skizzo_85 e @Matteo B. : Infatti costa parecchio... ma alla fine non piu di A3 SB Quattro... Però è più originale... Per il stile, la linea bassa e larga la fà sembrare molto più grossa di quello che è ;) Ma dentro è parecchio spaziosa e pratica :) Poi le Splitdoors sono una figata :D 

Lo sò... sono di parte :-P

Inviato

Ah ok, poiché ho avuto in prova una clubman ONE D, e devo dire che i freni erano davvero pietosi e poco resistenti. Non ho fatto Le Mans, ma tre frenate (e non di quelle che stacco con la serie 1) ed erano già in crisi. A me piace la S F56 (a benzina), e non appena si decideranno a mettere quel benedetto touch screen (si lo so sono un tech victim, ma lo uso abitualmente sulla C5 aziendale e devo dire che è davvero pratico, specie quando devi comporre il numero di telefono, rispetto all'I-drive della BMW) la comprerò come seconda auto "tuttofare". Se mi dici che i freni sono OK mi elimini il problema di dover prendere una JCW che a linea non mi piace per niente, per avere un impianto frenante per lo meno sufficiente.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR