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Bella, complimenti! Lo sterzo come lo trovi?

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Buono... Mi sembra meno pesante che sulla Coutryman SD che avevo prima. Cambia anche secondo il modo di guida scelto col Driving Mode.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

  • 1 mese fa...
Inviato

Ecco qualche foto supplementare... :)

L'auto ha adesso 6000km... nessun rimpianto... il cambio è ottimo, dolce e rapido, il motore va forte ed è silenzioso, l'auto è piuttosto comoda... i consumi sono bassi (in modalità GREEN e solo autostrada, si arriva facilmente a 5.1L/100km, attorno a 5.8-6.2 con una guida normale su tutti i tipi di strade... 7L/100km andando molto forte... li trovo ottimi per un auto da 190cv, automatica e 4x4)...

Nel bagagliaio ho messo una tela su misura (www.hatchbag.de) per il cane... anche qui ne sono contentissimo... :) E ho anche messo i tappetini in plastica piuttosto che in velluto...

 

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Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Inviato

@VuOtto : Direi che frena piuttosto bene. Non sono bruschi/violenti, ma piuttosto efficaci.

 

@francomilano : si piuttosto... sono stupito perche ha parecchio spazio ... Poi gli apro le splitdoors a distanza con la chiave e lei va direttamente al suo posto :D

 

@skizzo_85 e @Matteo B. : Infatti costa parecchio... ma alla fine non piu di A3 SB Quattro... Però è più originale... Per il stile, la linea bassa e larga la fà sembrare molto più grossa di quello che è ;) Ma dentro è parecchio spaziosa e pratica :) Poi le Splitdoors sono una figata :D 

 

 

Lo sò... sono di parte :-P

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Inviato

Ah ok, poiché ho avuto in prova una clubman ONE D, e devo dire che i freni erano davvero pietosi e poco resistenti. Non ho fatto Le Mans, ma tre frenate (e non di quelle che stacco con la serie 1) ed erano già in crisi. A me piace la S F56 (a benzina), e non appena si decideranno a mettere quel benedetto touch screen (si lo so sono un tech victim, ma lo uso abitualmente sulla C5 aziendale e devo dire che è davvero pratico, specie quando devi comporre il numero di telefono, rispetto all'I-drive della BMW) la comprerò come seconda auto "tuttofare". Se mi dici che i freni sono OK mi elimini il problema di dover prendere una JCW che a linea non mi piace per niente, per avere un impianto frenante per lo meno sufficiente.

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

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