Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, skizzo_85 dice:

ora capisco perchè ne avrò viste al massimo un paio in giro.

al di la del fatto che possa piacermi o meno (ha un estetica abbastanza particolare e il portellone posteriore non è digerito da tutti, per quanto sia un dettaglio caratterizzante) è pur sempre una B crossover/wagon...

Questa è molto diversa dalla 3-5p (anche se somiglia abbastanza... gli interni sono molto più curati e è parecchio più larga... Alla fine le dimensioni e le prestazione sono piuttosto da C... La paragonerei più volentieri a una A3...

In questo senso, se prendi una versione equivalente del A3 (Sportback, 2.0TDI 184cv Quattro DSG) i prezzi sono paragonabili (e anche un pochino più bassi) ;)

1 ora fa, lukka1982 dice:

Bella!!!

Mi piace molto la combinazione cromatica... Complimenti!

S o SD?

Grazie :)

E SD automatica Sport All4 (4x4)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Cosimo dice:

no, è allungata di passo (credo quasi 10 cm) e 25/30 in tutto, ma la larghezza è la stessa della 3 e della 5 porte. 

No...

è più larga del mio Countryman attuale... E dalla vista "frontale" i cm si vedono ;)

Se si prendono Lunghezza/Larghezza/altezza/passo 

Clubman F54 : 4.253/1.800/1.441/2.670

3p (F56) : 3.850/1.720/1.41/2.49

+8cm in larghezza

+18cm di passo

+40cm di lunghezza

Alla fine è più vicina a A3 Sportback : 4.310/1.785/1.425/2.636

Modificato da ykdg1984

Link al commento

12 minuti fa, Cosimo dice:

ok, del countryman attuale si, ma è largo come la nuova mini. Stesso telaio, solo allungato.

Countryman è largo 1.79...

Nuova Clubman 1.80...

Mini 3-5p, cabrio attuale : 1.72...

Modificato da ykdg1984

Link al commento

Io ne ho vista solo una dal vivo. Ma apparentemente era una base o comunque un allestimento medio e m'è sembrata piuttosto sgraziata: sarei curioso dell'impatto estetico della tua, invece, visto anche il colore inusuale e che mi pare molto bello dalla foto.

Viste le tante foto del 5ino....fai tante foto anche alla Minona!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

ho avuto modo di vederla (combinazione!) in quanto sabato andando a ritirare la mia, un'altra persona che era con me ne ha ritirata una...

Cooper D (credo), bianca tetto nero, cerchi neri come quella arancione delle foto.

auto con 8000km (targa FB), in prova presso la BMW di Salerno, gli ha dato 16500 + una Giulietta 2.0 140cv mjet distinctive del 2013 con 105000km.

il prezzo di listino dell'esemplare era di circa 38-39mila euro.

devo dire che mi piace parecchio.

Modificato da Claudianovic
Link al commento