-
Contenuti simili
-
- 10 risposte
- 4030 visite
-
WEC 2024 - Lone Star Le Mans (COTA) 30-31/08-01/09 1 2 3 4
Pubblicato da Unperdedor,
- mondo endurance
- le mans
- (e 8 altri in più)
- 38 risposte
- 3757 visite
-
- 50 risposte
- 8712 visite
-
-
-
Domanda
Ileanaste
Buongiorno,
la mia micra dopo circa 10 anni di onorato servizio e 150k km ha deciso di abbandonarmi, si é rotta la catena di distribuzione e insomma era giunta l'ora di cambiarla in quanto sistemarla non mi sarebbe convenuto (costo riparazione euri 1400).
Dopo qualche giornino passato alla ricerca del mio nuovo macinino, la scelta é ricaduta per una serie di motivi che dopo spiegherò sulla Ford Fiesta Titanium 1.5 tdci 75 cv.
Vi scrivo proprio per sapere, anche se ormai troppo tardi per tornare indietro, ma anche per curiosità se ho fatto un buon affare...
L'auto é una pronta consegna, colore nero, con navigatore e sensori di parcheggio tra permuta e scontistiche varie il prezzo finale é stato di € 14.400.
Inizialmente ero combattuta tra benzina e diesel in questo caso con il 1000 ecoboost mi pare da 80 cv, ma la differenza era circa di 900 euri quindi ho preferito per le mie esigenze puntare sul diesel.
In realtà il venditore mi aveva offerto anche il 1.4 GPL ma dato che la mia percorrenza é quasi sempre extraurbana dai 15K ai 20K l'anno e la manutenzione di un gpl é presumo più costosa ho preferito optare per il diesel, avrei preferito un 1.4 eh come cilindrata, non vorrei che col mio piedino l'auto consumasse troppo ma cercherò di limitarmi...
Prima di questa vettura quelle prese in considerazione erano la Peugeot 208, la ypsilon, la venga della Kia, e Hyundai I20. La peugeot mi costava troppo,la ypsilon (una km 0) 1.2 benzina versione gold nera poteva essere accettabile in quanto il prezzo era circa 14K e qualcosa ma non ci stavamo dentro con la finanziaria e non ha retto il confronto, la venga stesso problema della ypsilon, mentre la Hyundai mi costava più cara..
Che ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: