Vai al contenuto

Giulietta: Restyling secondo il nuovo corso stilistico (Giulia), proviamoci!


Messaggi Raccomandati:

Secondo me può tenere veramente botta, a patto di aggiornarla pesantemente, il che vuol dire:

 

- nuovo muso orizzontale, con taglio del cofano iso - Giulia (oggi è a metà strada, visto che il taglio è interrotto dai fari a sviluppo verticale);

- nuova fiancata per renderla più corposa, in linea con la gamma e con un occhio verso 147 che aveva già una linea tesa al centro della fiancata rendendola essenziale e moderna; le due unghiate le toglierei in primis perchè le sfoggia da 8 anni, in più segnavano un passaggio tra 159 e linea dell'8c;

- nuovi gruppi ottici posteriori, sostanzialmente togliere la forma di fischietto, e renderli fascianti lateralmente visto che in vista laterale non risulta molto armonica;

- parafanghi più gonfi e bassi (di spazio per scendere un po' ce n'è - avevo postato foto - ma comunque deve essere più levigata la parte laterale avendo la parte gonfia pro-crash pedoni nella parte centrale della vu che si estende alla base del vetro) Ps il vetro ha la forma rovesciata cioè che va a stringere in alto ed è più larga in basso come Giulia e Stelvio;

- Paraurti e catadiottri posteriori ancora eredità della 156 ?;

- Antenna con la PINNA (lo so che chissenfrega, ma non si può avere la mezza canna da pesca);

- Specchi laterali con frecce incorporate;

- Tergilunotto con spazzola senza telaietto.

 

Giulietta_front.thumb.jpg.c3f565027f6772477c43a82d375c47f1.jpg

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

58 minuti fa, fedegta scrive:

Secondo me può tenere veramente botta, a patto di aggiornarla pesantemente, il che vuol dire:

 

- nuovo muso orizzontale, con taglio del cofano iso - Giulia (oggi è a metà strada, visto che il taglio è interrotto dai fari a sviluppo verticale);

- nuova fiancata per renderla più corposa, in linea con la gamma e con un occhio verso 147 che aveva già una linea tesa al centro della fiancata rendendola essenziale e moderna; le due unghiate le toglierei in primis perchè le sfoggia da 8 anni, in più segnavano un passaggio tra 159 e linea dell'8c;

- nuovi gruppi ottici posteriori, sostanzialmente togliere la forma di fischietto, e renderli fascianti lateralmente visto che in vista laterale non risulta molto armonica;

- parafanghi più gonfi e bassi (di spazio per scendere un po' ce n'è - avevo postato foto - ma comunque deve essere più levigata la parte laterale avendo la parte gonfia pro-crash pedoni nella parte centrale della vu che si estende alla base del vetro) Ps il vetro ha la forma rovesciata cioè che va a stringere in alto ed è più larga in basso come Giulia e Stelvio;

- Paraurti e catadiottri posteriori ancora eredità della 156 ?;

- Antenna con la PINNA (lo so che chissenfrega, ma non si può avere la mezza canna da pesca);

- Specchi laterali con frecce incorporate;

- Tergilunotto con spazzola senza telaietto.

 

Giulietta_front.thumb.jpg.c3f565027f6772477c43a82d375c47f1.jpg

 

In pratica un leggerisssssimo ed impercettibile restyling :-D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

A me la fiancata piace ancora oggi. Come pure il posteriore. Farei i led posteriori a filo invece che a trattini 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/6/2018 at 11:41, A.Masera scrive:

 

p.s. ecco le proposte scartate, che non si nasconda il restyling in qualcuna

 

20180701_152017.jpg.8725af1cca6f2dc3bf17599c99b2d6e3.jpg

 

Questa proposta non è mai stata tra le mie preferite, ma col senno di poi ci vedo una sorta di genesi di quella che è oggi la fanaleria anteriore di Giulia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.